| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
.. mi dispiace, non ho foto, anche perchè non ho + il modello..... ricordo però che li ho accorciati parecchio, forse non hai tagliato la parte filettata eccedente ai bracci di comando degli alettoni, tieni presente che i nottolini dove si attaccano le clips vanno avvitati almeno fino a che non rimane un centimetro libero di barra filettata, e poi tagliare la barra filettata. poi dovresti anche mettere i servi in fusoliera con la squadretta che non vada a interferire con quello degli alettoni...Ricordo che il servo degli alettoni è montato su un supporto....vedi te se è necessario ridurlo di spessore. ....poi vedi quì...http://www.baronerosso.it/forum/aero...ainer-arf.html il mio primo post proprio sul sonic... Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Ultima modifica di Tonino66 : 01 marzo 10 alle ore 20:23 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Il Sonic è stato il terzo modello da me modificato in elettrico con potenza paragonabile a quello a scoppio, dopo l' Avistar ed il Bellanca Decathlon (questo pure della Phoenix). Per i leveraggi degli alettoni, vanno tenuti corti aumentando invece i bracci di leva sul servocomando. Per le escursioni, vanno bene quelle segnalate sul book, se si esagera durante le manovre le ali vanno in vibrazione (solo se a manetta), per me dvresti fartelo settare da uno pratico, anche perchè un MVVS da 6.5 cc mi sembra troppo allegro per un principiante assoluto. lo vedo più come secondo modello "allegrotto"..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |