Discussione: sonic.25
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 14:15   #7 (permalink)  Top
aiwawe
User

L'avatar di aiwawe

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da SEPPA84 Visualizza messaggio
è stato proprio carburandolo.....

il motore si è avviato dopo giorni di prove...e dalla contentezza ho perso la capoccia...sho infilato in n decimo di secondo la mano nell elica x andare al carburatore....

sono proprio monaaaa...e che male...ho l aviatore e tutto..mi sa che da oggi faro le cose con molta calma....

per chi ha il sonic...faccio fatica a chiudere l aereo con le ali,,,i servi mi toccano sulla parete posteriore di legno...e a volte anche si toccano con gli altri...
non è che sono al massimo della corsa e toccano??qnti mm devono alzarsi e abbassarsi gli alettoni??
Ciao , ho visto che è il primo aeromodello che hai per le mani,volevo chiederti una cosa :
a parte gli elicotterini che hai avuto che sono cosa diversa dagli aerei, hai volato con altri aerei(non simulatore)??? se non hai esperienza prima di fare qualsiasi cosa, tanto meno quella di accendere un motore, prova a frequentare un campo volo magari con modello alla mano, cosicchè da avere le prime dritte.
I servi che toccano e la domanda su quanti mm gli alettoni, mi fanno pensare porprio che tu sia alle prime armi , quindi urge prima di disastrose rotture rivolgersi a chi da tempo vola. Regione Veneto :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
aiwawe non è collegato   Rispondi citando