Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 10, 14:08   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: 広島
Messaggi: 44
[QUOTE=Radial Engines;1862478]Forse senza fare tante polemiche gli si poteva dare una risposta migliore e più costruttiva...QUOTE]

ti ringrazio per il tuo supporto...

quindi per capire bene , la fiera al "centro Policulturale la Madonnina" e il "memorial A.Prati" sono due manifestazioni distinti in date diverse...
-Zero- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 14:23   #22 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Forse senza fare tante polemiche gli si poteva dare una risposta migliore e più costruttiva, ( non nè rivolto a te Dooling), a te dico invece che potevi pronunciarti prima viste le varie contestazioni emerse, visto che conosci bene queste manifestazioni. Come sempre nei forum anzichè aiutare si critica e si costruisce poco....
Pure tu però potevi intervenire prima, evitando critica ed anche polemica.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 14:34   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.479
[QUOTE=-Zero-;1862518]
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Forse senza fare tante polemiche gli si poteva dare una risposta migliore e più costruttiva...QUOTE]

ti ringrazio per il tuo supporto...

quindi per capire bene , la fiera al "centro Policulturale la Madonnina" e il "memorial A.Prati" sono due manifestazioni distinti in date diverse...
Il Memorial A. Prati si svolge nell'area polifunzionale la Madonnina nella prima settimana di aprile, fiera e memorial sono la stessa manifestazione, ci trovi : motori usati d'epoca-repliche-costruzioni amatoriali-turbine-pubblicazioni .
Ti ho postato la mappa, guarda le pagina precedenti.
__________________
Never forget it.

Ultima modifica di dooling : 02 gennaio 10 alle ore 14:37 Motivo: aggiunta.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 14:47   #24 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Pure tu però potevi intervenire prima, evitando critica ed anche polemica.
A me basta osservare e comuque ho visto solo ora il topic proprio perchè non mi interessa fare il galletto o il sapientone come tanti....e quanto meno essere indice di polemiche. La mia poi non è una polemica ma un'attena osservazione di come vengono esposte e commentate le cose in questo forum. Ricordo proprio a te Fai che anche se non lo vuoi ammettere sei come ogni uno di noi e cioè di parte, intendo dire che ami più l'elettrico che lo scoppio prorpio perchè evidentemente ti comoda cosi...non volermene ecco perchè hai sostenuto la tua idea per altro libera di essere espressa.

Non giudicare me ne il mio operato, sai bene come la penso....e sai bene che non intervengo se non per giusta causa. E sai altrettanto bene che per me e fondamentale l'amore per questo sport e non l'aimentare correnti antisportive come fanno molti di noi, sia per invidia, che per divertimento oltre che per stupidità. Anziche aiutare i più giovani

Un saluto
  Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 14:52   #25 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=-Zero-;1862518]
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Forse senza fare tante polemiche gli si poteva dare una risposta migliore e più costruttiva...QUOTE]

ti ringrazio per il tuo supporto...

quindi per capire bene , la fiera al "centro Policulturale la Madonnina" e il "memorial A.Prati" sono due manifestazioni distinti in date diverse...
No sono la stessa cosa ma Dooling ti ha dato i dettagli giusti alla lettera.

Segui ciò che ti ha messo a disposizione lui.
  Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 20:12   #26 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Sei un pò limitato, mi dispiace.

Anche fare veleggiatori/alianti è aeromodellismo.
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Rispetto completamente la tua passione figurati, sono stato aeromodellista con lo scoppio per trent'anni se è per questo e, nonostante l'elettrico, ogni tanto i miei modelli a scoppio li porto ancora a prendere aria.

Il " limitato" non era inteso al tuo cervello, ma al tuo modo di vedere l'aeromodellismo appunto limitato a quello che fai tu e denigrare il resto.

Perché aeromodellismo è pure il volo veleggiato come pure l'elettrico.

Mi auguro che tu questo lo capisca, altrimenti potrei pure ricredermi su quanto scritto poccanzi.
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
A me basta osservare e comuque ho visto solo ora il topic proprio perchè non mi interessa fare il galletto o il sapientone come tanti....e quanto meno essere indice di polemiche. La mia poi non è una polemica ma un'attena osservazione di come vengono esposte e commentate le cose in questo forum. Ricordo proprio a te Fai che anche se non lo vuoi ammettere sei come ogni uno di noi e cioè di parte, intendo dire che ami più l'elettrico che lo scoppio prorpio perchè evidentemente ti comoda cosi...non volermene ecco perchè hai sostenuto la tua idea per altro libera di essere espressa.

Non giudicare me ne il mio operato, sai bene come la penso....e sai bene che non intervengo se non per giusta causa. E sai altrettanto bene che per me e fondamentale l'amore per questo sport e non l'aimentare correnti antisportive come fanno molti di noi, sia per invidia, che per divertimento oltre che per stupidità. Anziche aiutare i più giovani

Un saluto
A volte capita di dover rileggere ciò che si è scritto.

Ed è pure evidente che mi conosci poco e che di me hai letto ancora meno.

Senza polemica ma per rispetto della verità.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 21:16   #27 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
A volte capita di dover rileggere ciò che si è scritto.

Ed è pure evidente che mi conosci poco e che di me hai letto ancora meno.

Senza polemica ma per rispetto della verità.
Vedi Fai tu puoi avere tutte le tue ragioni di sto mondo ma da come ti esprimi e leggendo molti tuoi interventi e palese cio che scorre nei tuoi pensieri....... e qui non metto benzina la fuoco senò scoppia l'ennesiama guerra fra me te....e siccome sei che non scherzo e faccio sul serio meglio lasciare perdere....senò mi infervoro e mi inca......o. E inutile che intervieni usando la tu supremazia di Moderatore sei bene che la cosa non ha nessun valore per me....

Il fatto e che tu sei un modellista e pertanto non crei e ne metti a disposizione di tanti cio che fai ma usi ciò che il mercato propone a tuo piacimento....io di fatto creo e dò la possibilità e quanti sanno apprezzare di godere di ciò che faccio e non con lo spirito detito solo al commercio ma alla passione per l'aereomodellismo.

Per cui non sbattere contro muri che non puoi spostare.... e apperzza se invece intervengo dando consigli o aiuti che dovresti saper fare tu....ma spesso non fai....perchè non ne hai l'esperienza.

Spero non tu non abbia frainteso ma sotto sotto sai bene il perchè......

Io non dimentico......................................... ...
  Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 21:43   #28 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Nemmeno io dimentico
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 00:21   #29 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Nemmeno io dimentico
E solo questione di tempo prima o poi mi capiterai sotto mano e faccia a faccia e allora affronteremo questa discussione una volta per tutte......
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 09:34   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.479
auguri ad entrambi.
__________________
Never forget it.

Ultima modifica di dooling : 03 gennaio 10 alle ore 09:41 Motivo: .................
dooling non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compatibilità dei motori a scoppio. benitoottimodito Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 24 agosto 06 18:13
come si accendono i motori a scoppio x aerei? power83 Aeromodellismo Principianti 32 01 dicembre 05 13:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002