Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 10, 14:23   #41 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: 広島
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio

Se volete fare due chiacchere sarò presente all'expò di Verona con la nuova gamma di motori radiali....120 / 150 / 250 cc a benzina 4 tempi 7 cilindri...

un saluto a tutti...

Magari !!!!

sarai anche a modena ?!
-Zero- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 16:11   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2010
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Vorresti dire che il moderatore avrebbe dovuto sbattere fuori per un paio di mesi l'utente Zero per il modo poco rispettoso con cui si è rivolto alla superiore gerarchia?? E non si è fatto rispettare?
Nel mio post hai per caso sentito parlare di ban?
Kemix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 17:16   #43 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da -Zero- Visualizza messaggio
Magari !!!!

sarai anche a modena ?!
Non lo so ma penso di si....no come ditta ma come costruttore amatoriale appartenete all'associazione, infatti non porterò motori di serie ma quelli fatti amano da me.....

Per cui guarda se vuoi fare due chiaccere ci sarò anche perchè il memorial Amato Prati e uno die più belli in italia e si possono aquistare ottimi motori fatti in polonia, cecoslovacchia ad ottimi prezzi. L'anno scorso ho visto portare via degli stupendi boxer a due cilndri a benzina 4 tempi che sembravano veri ad un prezzo da favola ecc. Motori a Co2 stellari da 3 a 7 a 9 cilindri miniaturizzati ecc. insomma di tutto di più. Turbine, pulsogetti, ecc.

Ciao.....
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 09:14   #44 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Nemmeno io dimentico
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
E solo questione di tempo prima o poi mi capiterai sotto mano e faccia a faccia e allora affronteremo questa discussione una volta per tutte......
Pregherei di chiarire i concetti, se si tratta di una promessa di chiarimento i messaggi avranno ben altro significato, in tal caso benvenga se occorre, il caffé lo pago volentieri io.

Con l'occasione ricordo inoltre ai partecipanti alla discussione che un moderatore é pur sempre un utente del forum che presta la sua opera gratuitamente, e come tale ha tutto il diritto di intervenire a titolo personale in questioni tecniche.
Grazie.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 13:02   #45 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Pregherei di chiarire i concetti, se si tratta di una promessa di chiarimento i messaggi avranno ben altro significato, in tal caso benvenga se occorre, il caffé lo pago volentieri io.

Con l'occasione ricordo inoltre ai partecipanti alla discussione che un moderatore é pur sempre un utente del forum che presta la sua opera gratuitamente, e come tale ha tutto il diritto di intervenire a titolo personale in questioni tecniche.
Grazie.
Si ma non di innescare polemiche e poi dire a ad altri che le innescano a sua volta, non mi sembra un buon lavoro da moderatore....con questo non voglio assolutamente dire che lo abbia fatto in cattiva fede anzi....ma di fatto le mie questioni personali fra me e questa persona verranno chiarite molto presto ed in sede appropriata. Per cui prego a lei e/o al grande capo in questione di starne fuori.

Distinti saluti S.L.engines
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 16:14   #46 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Si ma non di innescare polemiche e poi dire a ad altri che le innescano a sua volta, non mi sembra un buon lavoro da moderatore....con questo non voglio assolutamente dire che lo abbia fatto in cattiva fede anzi....ma di fatto le mie questioni personali fra me e questa persona verranno chiarite molto presto ed in sede appropriata. Per cui prego a lei e/o al grande capo in questione di starne fuori.

Distinti saluti S.L.engines
Ben contento di starne fuori, ma non sul forum del baronerosso dove aimé mi tocca istituzionalmente di occuparmi di queste controversie.

Pertanto se nei messaggi che ho citato ci sono selle offerte di chiarimento é un conto, ed infatti nel dubbio offro la possibilità di chiarine il significato, altrimenti si tratta di minacce fisiche debbo cancellarle dato che non sono ammesse qui.

Siccome vedo che la cosa dato il testo dei messaggi può essere interpretata in molti modi chiedo di chiarire.

Quel che avviene fuori di qui o in mp non é affar mio.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 16:48   #47 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ben contento di starne fuori, ma non sul forum del baronerosso dove aimé mi tocca istituzionalmente di occuparmi di queste controversie.

Pertanto se nei messaggi che ho citato ci sono selle offerte di chiarimento é un conto, ed infatti nel dubbio offro la possibilità di chiarine il significato, altrimenti si tratta di minacce fisiche debbo cancellarle dato che non sono ammesse qui.

Siccome vedo che la cosa dato il testo dei messaggi può essere interpretata in molti modi chiedo di chiarire.

Quel che avviene fuori di qui o in mp non é affar mio.
Ci mancherebbero pure le minacce di carattere fisico.....in un contesto puramente verbale e per quanto sia poi accentuato le mani non si mettono addosso a nessuno...in un mondo civile....poi certo tutto e possibile!!! Ma siccome penso che siamo tutti grandi e vaccinati e per altro maturi di comportamento civile....penso che questo sia ben escluso e ampiamente chiarito...

Hai comuque un MP.

Ciao

Ultima modifica di Radial Engines : 11 gennaio 10 alle ore 16:54
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 16:57   #48 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Visualizza messaggio
Ci mancherebbero pure le minacce di carattere fisico.....in un contesto puramente verbale e per quanto sia poi accentuato le mani non si mettono addosso a nessuno...in un mondo civile....poi certo tutto e possibile!!! Ma siccome penso che siamo tutti grandi e vaccinati e per altro maturi di comportamento civile....penso che questo sia ben escluso e ampiamente chiarito...

Hai comuque un MP.

Ciao
Immaginavo, così é tutto piu' chiaro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compatibilità dei motori a scoppio. benitoottimodito Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 24 agosto 06 18:13
come si accendono i motori a scoppio x aerei? power83 Aeromodellismo Principianti 32 01 dicembre 05 13:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002