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Vecchio 29 settembre 09, 20:20   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di fede0422
 
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stesso problema l'ho anchio sul mio g51 ring la carburi a terra ed e tutto ok
dopo 20 secondi che hai fatto il decollo il motore si spegne
ho una candela rossi 4
non so piu che farci
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Vecchio 29 settembre 09, 20:36   #22 (permalink)  Top
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stesso problema l'ho anchio sul mio g51 ring la carburi a terra ed e tutto ok
dopo 20 secondi che hai fatto il decollo il motore si spegne
ho una candela rossi 4
non so piu che farci
controlla bene il serbatoio, e che stia alla giusta altezza.
vedi anche l'integrità dei tubi in silicone, compreso quello del pendolino all'inteno del serbatoio.
Un occhio anche alla tenuta in pressione del serbatoio
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 20:54   #23 (permalink)  Top
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stesso problema l'ho anchio sul mio g51 ring la carburi a terra ed e tutto ok
dopo 20 secondi che hai fatto il decollo il motore si spegne
ho una candela rossi 4
non so piu che farci
O decolli troppo magro o hai una candela troppo fredda o rovinata.
O una combinazione di queste cose ( ammesso che tubi e tubetti e serbatoioi siano OK )
Carbura al massimo con modello a naso in su e riapri lo spillo di 1/2 giro
Monta una R3
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Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 21:10   #24 (permalink)  Top
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il serbatoio l'ho controllato ed è perfetto
anche i tubi ed il pescante interno sono perfetti
come carburazione
minimo a 8 giri
massimo a 3 giri e mezzo
miscela con il 20 % di olio di ricino
fede0422 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 21:17   #25 (permalink)  Top
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I giri dello spillo non significano niente : Forse a Treviso alle 11 del mattino andranno bene, ma se voli alle 7 di sera ho il dubbio che cambino gia'....(magari apri un po' di piu il massino, tanto per cominciare).
Senza contare che se vieni a Torino, o se vai a volare al mare...dovrai comunque toccare di nuovo lo spillo.
Un consiglio ? dimentica di contare i giri di spillo (magari conta quelli del motore con un contagiri) e abituati a carburare ad orecchio...in poco tempo le cose cambiano in meglio !

Lo dice anche Jannacci !
Renato Privitera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 21:23   #26 (permalink)  Top
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il serbatoio l'ho controllato ed è perfetto
anche i tubi ed il pescante interno sono perfetti
come carburazione
minimo a 8 giri
massimo a 3 giri e mezzo
miscela con il 20 % di olio di ricino
la miscela per quel motore deve essere al 16% di olio.
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 21:43   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di fede0422
 
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che sia da metterci una percentuale di nitrometano????
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Vecchio 29 settembre 09, 21:44   #28 (permalink)  Top
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la miscela per quel motore deve essere al 16% di olio.
e totalmente sintetico...
max 18% nitro max 5% resto metanolo...ho scoperto che il ricino non lo digerisce....
filipir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 09, 07:36   #29 (permalink)  Top
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che sia da metterci una percentuale di nitrometano????
Il motore e made in cina e sarà appena uscito dal rodaggio, quanto avrà fatto 1 l di miscela al massimo? Porta il modello quando c'è Luigino il mago dei motori.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 22:47   #30 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-01-2008
Residenza: pozzallo
Messaggi: 30
I miracoli esistono!!!

Ho messo la ENYA 3 nel mio G51,
al campo quando volo mi chiedono che motore monto se un OS o un prototipo,
prima di allora era una ferraglia lo stavo buttanto!!! credetemi!!!
giobia non è collegato   Rispondi citando
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