| |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
"penzo" che puoi metterci una 10x8... ..sul come vola non lo so, mai visto uno. Ma dubito che faccia cagher, alla fine la casa che lo produce SEMBRA aver buona fama.. anche se RTFara di m rda! mò però basta che già m'è venuta l'allergia da pronto al volo!... ![]() Ciauuuuuuuu |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se ti danno così fastidio o non rispondi il messaggio o eviti di aggiungere commenti che lasciano il tempo che trovano. tornando in-topic @jow79 - I modelli della kyosho volano in maniera stupenda. Personalmente avevo lo spitfire e al campovolo ultimamente vola un ragazzo con un P51 e anche quest'ultimo, a detta sua, vola manificamente. Se tanto mi da tanto pure il tuo P40 volerà in maniera impeccabile. ciao Ruggero" | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...la battuta ci stà "d'ufficio" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
|
grazie per le risposte e per avermi chiarito le idee pultroppo,essendo un modellista nuovo,ancora non riesco a costruire da zero un modello,ho imparato bene a pilotare modelli ad ala bassa,ma non ho mai pilotato riproduzioni di caccia.ora mi sono cimentato nel costruire il p40,semiassemblato,e in contemporanea,sto provando a costruire un modello ad ala alta,da zero,seguendo un disegno.non sò se volerà ma intanto ci ho provato.il p40 se non è cattivissimo e mi si adagia subito al suolo vi farò sapere come va con il 56 saito |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| curtiss p40
ciao ragazzi,cambio di programma:venduto curtiss p40 che possedevo (lasciandomi solo il motore)ed aquistato l'attuale modello.preso 8 mesi fà,ma per mancanza di tempo ultimato 3 mesi fà.che dire davvero bello,col saito fa56,vola abbastanza veloce(potrebbe fare molto di più)per divertirsi sul serio ce da dare di gas...comunque anche con poco gas risulta sempre abbastanza prevedibile,non tende allo stallo a basse velocità(certo non minime),non tende ad avvitarsi,con i flap,l'atterraggio ed il decollo è molto avvantagggiato.vola comunque come il modello precedente,le uniche migliorie sono i flap,ed i carrelli di serie,per il resto è molto bello anche il precedente che ho venduto.allego una foto
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
grazie mille per le risposte, gia mi rassicurate dicendomi che è uno spasso,vuol dire che alla fine non è così cattivo come dicono.forse va per casa costruttrice..............il kiosho non sembra male.quindi escludo i due tempi,cioè il 45 st ed l'mvvs 8,e vado per il 56 saito?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |