| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Se ti danno così fastidio o non rispondi il messaggio o eviti di aggiungere commenti che lasciano il tempo che trovano. tornando in-topic @jow79 - I modelli della kyosho volano in maniera stupenda. Personalmente avevo lo spitfire e al campovolo ultimamente vola un ragazzo con un P51 e anche quest'ultimo, a detta sua, vola manificamente. Se tanto mi da tanto pure il tuo P40 volerà in maniera impeccabile. ciao Ruggero" | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
| Citazione:
...la battuta ci stà "d'ufficio" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
Messaggi: 65
|
grazie per le risposte e per avermi chiarito le idee pultroppo,essendo un modellista nuovo,ancora non riesco a costruire da zero un modello,ho imparato bene a pilotare modelli ad ala bassa,ma non ho mai pilotato riproduzioni di caccia.ora mi sono cimentato nel costruire il p40,semiassemblato,e in contemporanea,sto provando a costruire un modello ad ala alta,da zero,seguendo un disegno.non sò se volerà ma intanto ci ho provato.il p40 se non è cattivissimo e mi si adagia subito al suolo vi farò sapere come va con il 56 saito |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
Messaggi: 65
| curtiss p40
ciao ragazzi,cambio di programma:venduto curtiss p40 che possedevo (lasciandomi solo il motore)ed aquistato l'attuale modello.preso 8 mesi fà,ma per mancanza di tempo ultimato 3 mesi fà.che dire davvero bello,col saito fa56,vola abbastanza veloce(potrebbe fare molto di più)per divertirsi sul serio ce da dare di gas...comunque anche con poco gas risulta sempre abbastanza prevedibile,non tende allo stallo a basse velocità(certo non minime),non tende ad avvitarsi,con i flap,l'atterraggio ed il decollo è molto avvantagggiato.vola comunque come il modello precedente,le uniche migliorie sono i flap,ed i carrelli di serie,per il resto è molto bello anche il precedente che ho venduto.allego una foto
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.592
| Citazione:
.........l'estetica ne soffre non poco.....non c'era modo di fare diversamente ?
__________________ Simone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
Messaggi: 65
|
ciao,anche io nel montaggio ho cercato di sporcare il meno possibile l'estetica,ma credimi,per renderlo perfetto,dovrei averlo preso nella versione elettrica. ma a me personalmente soprattutto le riproduzioni mi piacciono a scoppio,e qui per renderlo ancora più reale il rombo ho montato un 4 tempi saito.nel montarlo avevo provato a costruire un tubicino diretto che usciva sotto la naca,ma con scarso successo dovuto poi alla scarsa pressione sul serbatoio.così optai l'unica possibilità che mi rimaneva:fare un foro preciso per far uscire collettore scarico,e tubicino pressione.altro piccolissimo foro su un lato per l'entrata di un piccolo cacciavite a spacco per eseguire la carburazione del massimo,per il minimo neanche l'ho fatto il foro,va bene come impostato di fabbrica.l'accendicandela l'ho montato sotto la naca esterno.per fare ikl pieno ho montato una valvola rifornimento.io sono un'amante dei glow 2 tempi,ne ho ben 6 montati su diversi modelli,e questo è l'unico comperato per sfizio,e poi montato qui.se avrei montato un 2 tempi,avrei rovinato di più l'immagine con una marmitta più grande.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.592
|
non avevo nemmeno pensato lontanamente all'elettrico......vade retro ![]() pensavo al "gozzo" del P40 ed alla possibilità di nascondere lo scarico ( che in un 4 T spesso ha dimensioni relative, sicuramente inferiori al 2T ) al suo interno.... una cosa del genere, insomma: ( si fa pur parlè, ovviamente eh, nessuna critica... )quello in foto è un ASP .61
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 26 settembre 13 alle ore 15:12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Consigli motorizzazione Curtiss P-40 Kyosho | pssoft | Aeromodellismo | 6 | 04 aprile 08 11:53 |
| Motore 4T per Warbird Kyosho (P40) | rafpigna | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 62 | 09 novembre 07 11:16 |
| Brushless su P40 kyosho | willysmb2006 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 05 ottobre 07 13:41 |
| trittico P40 curtiss | zetabend | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 12 aprile 06 03:05 |
| Kyosho P40 WARHAWK | sssilver | Aeromodellismo | 10 | 12 febbraio 06 01:28 |