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Vecchio 18 gennaio 09, 22:08   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Se come credo il tuo motore è un FL ha una vite che regola la quantità di aria che bybassa il venturi del carburatore. Più aria passa da questo percorso "alternativo" più magra è la miscela quindi:
se devi ingrassare al minimo devi STRINGERE la vite
se devi smagrire devi ALLENTARLA.

PS- Non so se sia un refuso il tuo ma si chiama nitrometano non idrometano
Grazie Marco, sì il motore è un FL-70 ora proverò a svitare la vite dell'aria per vedere se sparisce la nuvoletta di fumo prima di andare su di giri.
Comunque questo motore mi ha dato molta soddisfazione e non si è mai spento.
Grazie per la correzione idro nitro.

Ultima modifica di stafferini : 18 gennaio 09 alle ore 22:11
stafferini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 22:24   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da stafferini Visualizza messaggio
Grazie Marco, sì il motore è un FL-70 ora proverò a svitare la vite dell'aria per vedere se sparisce la nuvoletta di fumo prima di andare su di giri.
Comunque questo motore mi ha dato molta soddisfazione e non si è mai spento.
Grazie per la correzione idro nitro.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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