| | #121 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ci vuole la gomma rosa
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Per adesso volo in pcm-G3, nessun problema. Alla fine ho capito che al sistema spektrum il carbonio non piace. Mi sto' attrezzando per provare il sistema fasst. A parte il fatto che ha antenne piu' lunghe e quindi meglio gestibili e da portare fuori dalla fusoliera,ho visto che ci sono dei ricambi di antenne lunghe 40 cm. Per la motorizzazione io ti dico che col 2w/23 e 3 celle da 3700 e' un proiettile. raggiungera' circa i 250 km/h. le lipo appena che si scaldano. Con la tua configurazione stressi piu' le lipo (sei a 20C di scarica),sei piu' pesante e sei costretto ad usare una elica piu' piccola che sicuramente ti da meno efficenza. Se poi vuoi fare cosi' perche' le lipo le hai gia' in casa e non devi spendere piu' soldi puoi sempre provare,perche' no.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #125 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma và, tuutt quel fracasso, puzza e fumo... e poi mi tocca pulire a me! Mettiti le pattine, che ho dato la cera!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #126 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() In compenso risponde la suadente voce del Masali .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io poi tiro lo sciacquone
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #128 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #129 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
con 4 celle e 65A non arrivi a 950W assorbiti, le celle sono vicine al loro limite e sicuramente si siedono un po'. Gia' tanto arrivare a 800W assorbiti... occorrerebbe fare qualche simulazione con motocalc o meglio una misura a punto fisso. | |
|
| | #130 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
volevo domandarti, anche io ho un himax, se lo sconsigli per le temperature elevate che raggiunge o perchè proprio non regge. Ad alcune prove a banco ho notato che già insistendo al max per circa 10s effettivamente la T sale e l'assorbimento con una 3celle da 3300 l'assorbimento è di 49A con una 5.5x5.5. Ma in volo con l'eventuale flusso d'aria e moderando l'uso dello stic del gas si dovrebbe ridurre la temperatura? Il dubbio che ho per il 2W25 è che io lo mando a 6celle sul Twister, ma sarebbe performante sul Pushy a 3 celle. Scusa per le eventuali stupidaggini che posso aver detto ma sto cercando di capire qualcosa nel settore elettrico. sto cercando di respirare elettroni oltre che benzina!!! ![]() Grazie Ultima modifica di lucawing : 21 luglio 08 alle ore 13:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |