Discussione: pussycat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 08, 13:05   #130 (permalink)  Top
lucawing
User

L'avatar di lucawing

Data registr.: 02-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a lucawing
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Già con 3 Lipo dovresti montare una 5x5 per non avere troppi A, questo motore (ne ho 2) non sopporta correnti sopra i 40A senza scaldare come una bestia.......
Se invece prendi il 2W25 della HET-Typhoon (ormai lo vendono in molti) con una 6x6 andresti già bene a 3 celle, e anche a 4 (cambiando il reg. con un 80A.
Ciao,
volevo domandarti, anche io ho un himax, se lo sconsigli per le temperature elevate che raggiunge o perchè proprio non regge. Ad alcune prove a banco ho notato che già insistendo al max per circa 10s effettivamente la T sale e l'assorbimento con una 3celle da 3300 l'assorbimento è di 49A con una 5.5x5.5. Ma in volo con l'eventuale flusso d'aria e moderando l'uso dello stic del gas si dovrebbe ridurre la temperatura? Il dubbio che ho per il 2W25 è che io lo mando a 6celle sul Twister, ma sarebbe performante sul Pushy a 3 celle. Scusa per le eventuali stupidaggini che posso aver detto ma sto cercando di capire qualcosa nel settore elettrico. sto cercando di respirare elettroni oltre che benzina!!!
Grazie

Ultima modifica di lucawing : 21 luglio 08 alle ore 13:10
lucawing non è collegato   Rispondi citando