Citazione:
Originalmente inviato da batman Già con 3 Lipo dovresti montare una 5x5 per non avere troppi A, questo motore (ne ho 2) non sopporta correnti sopra i 40A senza scaldare come una bestia.......
Se invece prendi il 2W25 della HET-Typhoon (ormai lo vendono in molti) con una 6x6 andresti già bene a 3 celle, e anche a 4 (cambiando il reg. con un 80A. |
Ciao,
volevo domandarti, anche io ho un himax, se lo sconsigli per le temperature elevate che raggiunge o perchè proprio non regge. Ad alcune prove a banco ho notato che già insistendo al max per circa 10s effettivamente la T sale e l'assorbimento con una 3celle da 3300 l'assorbimento è di 49A con una 5.5x5.5. Ma in volo con l'eventuale flusso d'aria e moderando l'uso dello stic del gas si dovrebbe ridurre la temperatura? Il dubbio che ho per il 2W25 è che io lo mando a 6celle sul Twister, ma sarebbe performante sul Pushy a 3 celle. Scusa per le eventuali stupidaggini che posso aver detto ma sto cercando di capire qualcosa nel settore elettrico. sto cercando di respirare elettroni oltre che benzina!!!

Grazie