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Vecchio 22 settembre 07, 15:12   #11 (permalink)  Top
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delle minh da 11,1 volt non ne ho mai viste..................
sei sicuro sicuro???????????????? che non siano lipo?
si si..mi sono sbagliato...sono delle 8,4v..ciaooo
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Vecchio 30 settembre 07, 20:24   #12 (permalink)  Top
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ciao a tutti, riapro questo thread perche, scartata l opzione di far volare il mss con il 400 ridotto, ho comprato un motore 1380 giri , inizialmente per un combat, che mi hanno detto possa andare bene anche sul modello in questione.
il motore e un outrunner e sto analizzando le varie possibilita di come montarlo....chiedo a tutte le persone che hanno fatto questa modifica se possono dirmi le loro risoluzioni.......
grazie luca
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Vecchio 30 settembre 07, 21:29   #13 (permalink)  Top
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la mia soluzione è stata trasformarlo in DIESEL!

si hai capito bene , un motore diesel russo 1,5cc una bomba

e a tutti gli elettricari
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Vecchio 30 settembre 07, 23:59   #14 (permalink)  Top
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ciao a tutti, riapro questo thread perche, scartata l opzione di far volare il mss con il 400 ridotto, ho comprato un motore 1380 giri , inizialmente per un combat, che mi hanno detto possa andare bene anche sul modello in questione.
il motore e un outrunner e sto analizzando le varie possibilita di come montarlo....chiedo a tutte le persone che hanno fatto questa modifica se possono dirmi le loro risoluzioni.......
grazie luca
Ti posto il mio sistema che ho riportato in questo vecchio treadh...

Massimo.

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55311
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Vecchio 01 ottobre 07, 08:57   #15 (permalink)  Top
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grazie mille....avevo anchio pensato una cosa del genere....vi faro sapere a modifica fatta.
per le batterie cosa mi consigliate?
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Vecchio 01 ottobre 07, 09:17   #16 (permalink)  Top
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@guizzo:ciao guizzo...non è che mi potresti dire la larghezza e altezza dei listelli che hai fissato o incollato per reggere il motore???
grazie luca
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Vecchio 01 ottobre 07, 12:33   #17 (permalink)  Top
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@guizzo:ciao guizzo...non è che mi potresti dire la larghezza e altezza dei listelli che hai fissato o incollato per reggere il motore???
grazie luca
Il modello lo tengo al campo e non ho le misure sottomano, comunque è compensatino di 4mm.

Per le altezze basta che fai delle prove confrontando con la naca o il supporto originale.

Non è complicato come lavoro, però bisogna farlo con calma e meticolosità.

Io uso delle tp 2100 3s1p.

Massimo.
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Vecchio 01 ottobre 07, 17:14   #18 (permalink)  Top
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ho quasi finito il lavoro...mi manca solo incollare.l'unico problemuccio è stato l'adattamento della naca al motore:ho allargato un po il buchetto...per l'elica cosa mi consigli calcolando che questo è il motore?http://www.venditamodellismo.it/vend...0bd7ichb8da7h2
grazie in anticipo della risposta
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Vecchio 01 ottobre 07, 17:33   #19 (permalink)  Top
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ho quasi finito il lavoro...mi manca solo incollare.l'unico problemuccio è stato l'adattamento della naca al motore:ho allargato un po il buchetto...per l'elica cosa mi consigli calcolando che questo è il motore?http://www.venditamodellismo.it/vend...0bd7ichb8da7h2
grazie in anticipo della risposta
Purtroppo dal tuo link non mi compare nessun motore, ma ti posso dire che secondo me l'elica più giusta è la 9x6 SF perchè ti consente un buon tiro, ma anche una buona velocità, cosa che questo modello non disdegna di certo .

Massimo.
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Vecchio 01 ottobre 07, 17:37   #20 (permalink)  Top
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Ora che ho un pò più di calma ti rispondo anche sulle lipo:

Le 2100 3 celle che uso io sarebbero un pò troppo per questo modello perchè lo fanno sforacchiare un pò sul peso in ODV, ma ti aiutano comunque a trovare meglio il baricentro visto che sul mio avevo proprio problemi in questo senso, coda pesantissima...

In più mi regalano 15 min. di autonomia buoni buoni...

Massimo.
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