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Vecchio 21 luglio 06, 11:50   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nathan
bene bene mi hai smontato in due righe ....
appena arriva lo butto via .....
non ho + voglia nemmeno di montarlo
.......
...........
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............................
....................................pessimismo e disperazione.....
......................
..........
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.
.......
Ti confermo che il modello centrato e motorizzato a dovere è una bomba, come tutti gli hotliner se è centrato troppo avanti e fatto volare lento farà schifo... ma qualcuno non riesce a rinunciare al CG sul BE e al cabra a fondo corsa

P.S.
Sei tu quello nella tua Avatar con l'Hoyt?
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La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali.

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Vecchio 21 luglio 06, 12:24   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da batman
"Pessimismo...e fastidio".

lo so lo so....lo riadattata alla situazione ...
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Vecchio 21 luglio 06, 12:30   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MAX75
Tranquillo !!!!!! quel modello non sarà stato settato bene!!!

Io l'ho visto e provato!!! e cavolo se va !! Raggiunge velocità impressionanti ed ha una efficienza eccellente. L'ala è quella del Blade 1.9 quindi non sbagli. Unica cosa che se lo vuoi far andar davvero forte lo devi caricare quindi consiglio di usare 10/12/14 celle e non le lipo... perchè troppo leggere.
Io adesso utilizzo un Blade1.5 ma la voglia mi è venuta vedendo e provando l' X-Ray.
Non lo devi paragonare ad un F5d che cmq sono di apertura pi piccoli...
Il diedro longitudinale è abbastanza elevato, dovrai tenerlo leggermente picchiato.
vedrai che ti darà parecchie soddisfazioni !!


Credimi !!
Ciao Max
grazie mi hai rincuorato...

sai che però io ho la fissa delle lipo sarà dura rinucciare ma non vedo soluzzione....provo quelle che mi ha consigliato batman ..
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Vecchio 21 luglio 06, 12:33   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nathan
grazie mi hai rincuorato...

sai che però io ho la fissa delle lipo sarà dura rinucciare ma non vedo soluzzione....provo quelle che mi ha consigliato batman ..
Io per questa particolare applicazione ti consiglio invece le NiMH:
1) il maggior peso non è un problema (in questo specifico caso)
2) Le maltratti quanto ti pare con gli assorbimenti e le correnti di ricarica
3) Hanno una vita operativa molto (ma molto) maggiore
Ciao
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Vecchio 21 luglio 06, 12:34   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da darthvader
Ti confermo che il modello centrato e motorizzato a dovere è una bomba, come tutti gli hotliner se è centrato troppo avanti e fatto volare lento farà schifo... ma qualcuno non riesce a rinunciare al CG sul BE e al cabra a fondo corsa

P.S.
Sei tu quello nella tua Avatar con l'Hoyt?
cercherò di settarlo al massimo della precisione e vedremo i risultati...
per l avatar
dici quello che sta tirando con l ultraelite 2005 con smorzatore di vibrazione a polvere frecce xx78 2216 punte da 100 grani da penetrazione mirino surelok
e rest qtec 9000 della easton.......no mai visto....



son me son me

anche tu arcere?
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Vecchio 21 luglio 06, 12:38   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MAX75
Nathan, comunque per questi dettagli batterie e motorizzazioni, telefona alla Fulcro che ti saprà dire sicuramente cosa fare. E non sbagli

Hah ..... intanto pensa dove andare a volare perchè non atterra piu' ci vuole la A1 !!!


Max

azz non ci avevo pensato mi sa che passo al paracadude con carica esplosiva....

a parte gli scherzi per prendere un po di confidenza all inizio utilizzo userò il freno elica ...è una maialata ma molto efficiente....
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Vecchio 21 luglio 06, 12:42   #17 (permalink)  Top
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[QUOTE=MAX75]Nathan, comunque per questi dettagli batterie e motorizzazioni, telefona alla Fulcro che ti saprà dire sicuramente cosa fare. E non sbagli


ho visto in internet la versione gettonata e un po mi ha spiazzato c è chi usa il phasor 45 /3 con 10 celle da da 1200 quelle che consiglia batman
ma quello che mi sconcerta sono i servi standard per i servi di coda... io volevo usare gli 85 mg.....
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Vecchio 21 luglio 06, 12:44   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da darthvader
Io per questa particolare applicazione ti consiglio invece le NiMH:
1) il maggior peso non è un problema (in questo specifico caso)
2) Le maltratti quanto ti pare con gli assorbimenti e le correnti di ricarica
3) Hanno una vita operativa molto (ma molto) maggiore
Ciao

mi sa che sposerò la vostra idea adesso appena lo metto in cantiere ci faccio un pensiero.....
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Vecchio 21 luglio 06, 12:45   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nathan
azz non ci avevo pensato mi sa che passo al paracadude con carica esplosiva....

a parte gli scherzi per prendere un po di confidenza all inizio utilizzo userò il freno elica ...è una maialata ma molto efficiente....
Nooo! l'elica in folle ti rovina la planata per tutto il volo, falla ripiegare.
Per frenare devi assolutamente usare le parti mobili sull'ala.

P.S.
Arciere anche io, alle prese con il mio primo compound!
Tu Fiarc o Fita?
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Vecchio 21 luglio 06, 12:54   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nathan
mi sa che sposerò la vostra idea adesso appena lo metto in cantiere ci faccio un pensiero.....
Io impiegherei delle GP3300 o 3700 o le Intellect 3800 o 4200, ma se vuoi un modello meno pesante il consiglio di batman è ottimo, sono celle leggere da cui puoi togliere una discreta corrente!
Le ho usate con soddisfazione su un pylon che arrivava sempre "lungo" in pista
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