| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| chi ne possiede uno? :-)
domanda forse un po' stupida,forse banale,ma io frugando in tutta casa non sono riuscito a trovar niente. Chi avrebbe un faretto piccolo da mettere sul mio elicottero,per utilizzarlo come faro di atterraggio? Mi spiego meglio ho un led superluminoso bianco,e avevo pensato di metterlo dentro a qualche faretto in plastica piccolino,stile quelli che quando eravamo bambini si trovavano sui giocattoli come auto o camion,si lo so sono passati secoli da allora ,adesso siamo un tantino più cresciuti ,ma magari qualcuno di voi sposato con bambini ha qualche giocattolo rotto a casa e magari per colpo di fortuna ha proprio un faro di un'auto o qualcosa di simile,devo montarlo sull'eco8 percui ne tanto grande e ne tanto piccolo poi se ne avete due meglio ancora ne metto uno sul trex anche.Spero di aver reso l'idea. Grazie. PS. Ovviamente inutile dirlo,spese spedizione a carico mio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prova a cercare, anche in qualche negozietto di cineserie, quegli affarini a clip che si attaccano ai libri per la lettura notturna! Spesso hanno il led con un farettino (parabolina e vetrino) che potrebbe tornare utile nel nostro caso!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
beh... ti ho parlato delle cineserie perchè solitamente hanno queste stupidaggini ed a poco prezzo ... ma gli affarini da attaccare ai libri col led a volte si trovarno anche in cartoleria o al supermercato... con un po' di fortuna!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| grazie
grazie ad entrambi. X Y......,proverò a dare un'occhiata in giro,nel frattempo vediamo cosa trova Gotosan. X Gotosan grazie come sempre,ok proverò allora a cercare lo schema in giro e se ho qualche problema ti chiederò una mano Se riesci tra le tante cose buttate in cantina a trovare qualche cosa di simile ad un faretto,te ne sarò grato,se ne trovi due te ne sarò ancora di più |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.webx.dk/rc/isl6-modi.htm | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Cerco spulcio e ti fò sapere... per quanto riguarda il circuito per lo schulze mi spiace ma in questo periodo non saprei propio dirti quando riuscirei a costruirtelo e rischieresti di aspettare, aspettare... Comunque, conta su di me se ti serve qualche "consulenza" telefonica, mi spiace ma stò proprio incasinato... Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ciao senti prova a scrivere a Bee so che ha sull'Honey Bee un coso simile.....(se nn erro!!) o lameno so che l'ha fatto... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |