![]() |
per chi possiede x-ray della x-model stamattina ho giusto comprato l x-ray e mi chiedevo chi di voi ha qualche consiglio da snocciolare prima dell assemblaggio...la vostra esperienza potrebbe risparmiarmi tempo e sofferenze :D :D |
un socio del campo ci ha volato una volta e mi ricordo che non era tanto veloce, non un hotliner. un modello abbastanza corsaiolo pesantissimo. altro se mi chiedi qualcosa provo a risponderti per quelche ne so.:) ciao |
bene bene mi hai smontato in due righe :( .... appena arriva lo butto via :mecry: ..... non ho + voglia nemmeno di montarlo :mecry: ....... ........... ................. ............................ ....................................pessimismo e disperazione..... ...................... .......... . . :fiu: .......:icon_rofl |
Citazione:
|
Tranquillo !!!!!! quel modello non sarà stato settato bene!!! Io l'ho visto e provato!!! e cavolo se va !! Raggiunge velocità impressionanti ed ha una efficienza eccellente. L'ala è quella del Blade 1.9 quindi non sbagli. Unica cosa che se lo vuoi far andar davvero forte lo devi caricare quindi consiglio di usare 10/12/14 celle e non le lipo... perchè troppo leggere. Io adesso utilizzo un Blade1.5 ma la voglia mi è venuta vedendo e provando l' X-Ray. Non lo devi paragonare ad un F5d che cmq sono di apertura pi piccoli... Il diedro longitudinale è abbastanza elevato, dovrai tenerlo leggermente picchiato. vedrai che ti darà parecchie soddisfazioni !! Credimi !! Ciao Max |
Citazione:
http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/...ole&scat2=NiCd penso vadano bene. In effetti con poco + di 40 Euro ti fai un pacco da 12 celle, e in 20 minuti si ricaricano (e non hai problemi di amperaggio, io ci tiravo fuori 60A....). |
Io ho appena preso delle GP da 3300mha Nimh da 6€ l'una. Con 10celle ti fai un pacchetto non male 60 euro 3300mha. Stesse misura delle 2400 indicate in foto. Cmq la fuso dell' X-Ray è capiente e da la possibilità di allogiare diverse tipologia di batterie. |
Nathan, comunque per questi dettagli batterie e motorizzazioni, telefona alla Fulcro che ti saprà dire sicuramente cosa fare. E non sbagli :D Hah ..... intanto pensa dove andare a volare perchè non atterra piu' :icon_rofl ci vuole la A1 !!! Max |
Citazione:
fateci sapere. ciao:) |
Si Lapo, quel modello aveva qualcosa da sistemare... forse baricentro troppo avanti ????? l'ala ripeto è quella del Blade profilo Rg15mod al 7% che di lento non ha niente, in piu' essendo motorizzato raggiunge dei pesi non indifferenti per un 1.9a.a. il meglio di se lo da se lasciato correre. Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002