![]() |
Citazione:
Per la colla non c'è problema basta che tenga... E' vero !! l'ala è divisa in due e ancorata da sopra....:fiu: Se ritieni che siano un'offerta, prendile. |
Sul taglio leggermente inferiore delle sub-C ci sono le GP2100 o le Sanyo FAUP 1950.. dovrebbero andare molto bene e probabilmente è un buon compromesso tra la capacità e la robustezza delle sub-C e la leggerezza delle 1200 consigliate da bat. Buona scelta :wink: |
si si gli ho chiesto anche via @mail ma diche che proprio non c è ...lo devono ancora fare ..per email mi ha mandato il foglio per le corse e le scelte dei servi cmq direi che me la dovrei cavare anche senza istruzzioni .... ...mi sa che inizio una una discussione intitolata (costruzione x-ray) e vi rompo un po le :icon_poke scatole............^_^ ..... |
Citazione:
Mantieni questo di post. |
OK continuo con questo post ....spero di aver tempo stasera per metterci le mani sopra....:sbav: :sbav: |
sono partito e già m intoppo:wall: non riesco a capire come va fissato il piano di coda alla fuso e non riesco a capire come fissare le semisfere per i comandi di cabra e direz.......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002