![]() |
Non ho niente contro le Nimh 3300 ed oltre, dicevo solo per non caricare troppo il modello, con 12 celle da 1200 sei a 390 grammi, con 12 da 3300 sei a 780 grammi, è il doppio (io metto sempre voltaggi elevati.....) Anch' io sul Condor ho messo 10 celle da 3300. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Questo modello è nato quando le lipo non erano ancora le lipo di adesso quindi è stata fatta la fusoliera "corta e larga" perchè con il maggior peso delle batterie non c'è bisogno di un allungamento del muso... Se metti le lipo per centrarlo poi dovrai metterci del piombo mmmmmmm allora meglio batterie. Per il servi metti gli Hs85Mg che in caso di atterraggio violento sono più robusti ai colpi. Non frenare assolutamente con l'elica non riesci a piazzare il modello, usa il butterfly (provalo in alto prima:D ). Max |
Citazione:
e tu invece? mi fa piacere aver trovato un altro compoudista dove tiri di solito? frequenti qualche compagnia? arco? |
Citazione:
in effetti sarebbe stupido spendere + soldi per le lipo se poi devo piombare ammeno che con metto un pacco 4s1p da 4000 pesa intorno ai 400 g ... che dite azzardato...?... |
forrei fare una menzione alla robustezza delle ali sembrano di acciaio perdonate ma vengo dal semi semi hotliner sprinter della richards tutto un altro mondo..... |
Citazione:
|
sapete che nella scatola non c era un filo di istruzione...possibile....mio cugino con l hawk ha ricevuto un papiro... ho preso gli hs 125 mg per gli alettoni ...qualche buona idea per il fissaggio? |
No istruzioni ??mmmmmm................molto strano! fattele spedire in file via mail. 125mg perfetto!! incollali con la 5min, grattando prima leggermente il servo....funzionale, veloce e sicuro. L'ala in un sol pezzo è una meraviglia !! un asse da stiro !! ..........hoi !! con il blade ci fanno DS !!:D Per le 4 celle lipo guarda tu.....io preferirei fare piu' pacchi Nimh. Pero' fai tu..... Max |
sai che mi hanno detto che non ci sono le istruzzioni perchè sono le ultime che stanno finendo di farle....è così recente il modello?... per i servi se uso la 30 min è uguale? l ala è in due pezzi nell x-ray ho trovato 2 pacchi da 12 celle 1700 nicd ne vale la pena? ........ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002