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Vecchio 04 aprile 13, 15:55   #31 (permalink)  Top
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Per la taglia del tuo aereo ti consiglio un outrunner che non superi i 50mm di diametro ed un pacco batterie da 6s.
Per i KV, se vuoi divertirti, rimani un pochino al di sotto dei 400, ma non al di sotto dei 300! 380 KV, a 6s, con un regolatore da 80-90 A ed elica 16x10 dovrebbe consentirti un volo 3d sui 2000W molto divertente.

In definitiva, ti consiglio un motore che abbia le stesse caratteristiche dell'OS 5025-375:

O.S. Engines Brushless Aircraft Motors
Grazie Alex,
ho cercato e trovato in Italia il motore che consigli a 113€.
conosci dove trovarlo a meno?
Ciao Marco
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Vecchio 05 aprile 13, 09:33   #32 (permalink)  Top
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Grazie Alex,
ho cercato e trovato in Italia il motore che consigli a 113€.
conosci dove trovarlo a meno?
Ciao Marco
Guarda, io l'ho preso da lindinger per 90 Euro (qualche mese fa)

OMA 5025-375 BL MOTOR OS

Purtroppo ho notato che il prezzo si è alzato e, a questo punto, conviene che lo prendi da jonathan!
__________________
Alessandro Lanni
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Vecchio 05 aprile 13, 10:55   #33 (permalink)  Top
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Dimenticavo, sto allestendo un sukhoi sebart s50 con questo motore:

NTM Prop Drive 50-60 Series 380KV / 2665W (DE Warehouse)

Ha delle buone caratteristiche: 380 Kv, 2600 W circa...

Vorrei fare un setup con una 6s e con una 17x8/17x10... Per la prossima settimana credo che riuscirò a farti avere i dettagli.
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Alessandro Lanni
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Vecchio 05 aprile 13, 14:48   #34 (permalink)  Top
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Guarda, io l'ho preso da lindinger per 90 Euro (qualche mese fa)

OMA 5025-375 BL MOTOR*OS

Purtroppo ho notato che il prezzo si è alzato e, a questo punto, conviene che lo prendi da jonathan!
Grazie Alex,
sono stato stamani da jonathan ma non ce l'ha,
mi era stato proposto Hacker A50 ma costa di piu' e credo che si adatti meglio l'O.S. sul mio modello.
Fammi sapere quando provi L'NTM
Ciao Marco
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Vecchio 05 aprile 13, 19:14   #35 (permalink)  Top
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Gli NTM sono dei discreti motori.
Al campo li ho visti in volo e non si sono riscontrati problemi.

Secondo me il motore che ti consigliano è adattissimo all'extra anche se le prove di spinta si riferiscono ad una configurazione a 7S che ti obbligherebbe a montare un regolatore HV.
Puoi farlo girare anche a 6S male che vada monti una 17 tripala
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volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 05 aprile 13, 23:19   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Gli NTM sono dei discreti motori.
Al campo li ho visti in volo e non si sono riscontrati problemi.

Secondo me il motore che ti consigliano è adattissimo all'extra anche se le prove di spinta si riferiscono ad una configurazione a 7S che ti obbligherebbe a montare un regolatore HV.
Puoi farlo girare anche a 6S male che vada monti una 17 tripala
Grazie Stefano,
La tripala mi intriga non poco!
Valutero' nei prossimi giorni anche in base al budget che avro' disponibile.
Marco
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Vecchio 14 aprile 13, 21:21   #37 (permalink)  Top
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Ciao, oggi ho collaudato il nuovo setup. Se non fosse per il problema che ho riportato qui direi che l'aereo vola benissimo! Fa quello che gli dico di fare. Tiene l'hovering e ne esce benissimo. Ai bassi regimi è governabilissimo! Ve lo consiglio, attenti però ai magneti!

Ciao!
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Alessandro Lanni
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