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Vecchio 05 aprile 12, 23:28   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Se puo essrti utile io faccio il disgno al cad o direttamente sul mdello.con indelebile sottile poi dremello.via il materiale in piu lasciando pero i contorni di pennarello come margine poi con lima piatta e tonda fini rifinisco togliendo anche i segni residui di pennarello..
Uhm...non male...non è che puoi convertirlo/esportarlo dal cad,in Pdf?? Purtroppo,non ho softwares che leggono files di autocad & simili....se ci fosse la possibilità di avere un Pdf,oltre che ringraziarti al volo,ti pago una birra alla prima occasione Per i pennarelli indelebili,pensavo a quelli per scrivere sui Cd
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volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 12, 23:52   #12 (permalink)  Top
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Uhm...non male...non è che puoi convertirlo/esportarlo dal cad,in Pdf?? Purtroppo,non ho softwares che leggono files di autocad & simili....se ci fosse la possibilità di avere un Pdf,oltre che ringraziarti al volo,ti pago una birra alla prima occasione Per i pennarelli indelebili,pensavo a quelli per scrivere sui Cd
Certo, mandami la tua mail su giava76@yahoo.it
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Vecchio 06 aprile 12, 07:14   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Come motorizzazione ti consiglio quella che ho sul Baudis Zoom sport:
Het700 a 6s 14x14" ... economica ma con circa 3.5kw con un rendimento accettabile che non trasformi manciate di kw in calore + che in energia meccanica.


ciao lo het 700 è diretto o ridotto??
se ridotto dove hai trovato il riduttore e come si fà a montarlo sul motore...

grazie mille...
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 07:17   #14 (permalink)  Top
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non è che puoi postare una foto delle prese di aria che hai sul tuo Blade??

grazie mille....
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Vecchio 06 aprile 12, 07:29   #15 (permalink)  Top
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Fatto!!
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Vecchio 06 aprile 12, 12:29   #16 (permalink)  Top
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A proposito,montando l'ala,non ho intenzione di applicare la spinetta Multiplex,che raggruppa le funzioni dei 4 servi alari,ma preferirei aprire una apposita apertura in fusoliera,per poter meglio operare in quella zona. Qualcuno ha una dima,oppure le dimensioni di massima,per poter aprire la fuso in quella zona,senza fare danni,o modificazioni strutturali?? Grazie
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Vecchio 06 aprile 12, 21:58   #17 (permalink)  Top
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A proposito,montando l'ala,non ho intenzione di applicare la spinetta Multiplex,che raggruppa le funzioni dei 4 servi alari,ma preferirei aprire una apposita apertura in fusoliera,per poter meglio operare in quella zona. Qualcuno ha una dima,oppure le dimensioni di massima,per poter aprire la fuso in quella zona,senza fare danni,o modificazioni strutturali?? Grazie
Per dire il vero non ho capito bene comunque posto un paio di foto
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Vecchio 06 aprile 12, 22:05   #18 (permalink)  Top
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e le prese
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Posto solo la configurazione del mio blade 1.9 full carbon :
motore kontronik kira 500 ridotto 6.7:1
elica 15x10 aeronaut
ogina cava in carbonio aeronaut
esc scorpion 120A
lipo 6 celle vecchie evo 25 fp da 3300
Se i calcoli non sono errati non fatti da me ovvio :-) sviluppa quasi 7kg di spinta e ne pesa 2.5kg a terra a me faceva hovering in casa a metà gas.
Ma purtroppo non l'ho ancora testato in volo.

Aspetto i vostri commenti.
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F.Mirko
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Vecchio 06 aprile 12, 23:47   #20 (permalink)  Top
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Posto solo la configurazione del mio blade 1.9 full carbon :
motore kontronik kira 500 ridotto 6.7:1
elica 15x10 aeronaut
ogina cava in carbonio aeronaut
esc scorpion 120A
lipo 6 celle vecchie evo 25 fp da 3300
Se i calcoli non sono errati non fatti da me ovvio :-) sviluppa quasi 7kg di spinta e ne pesa 2.5kg a terra a me faceva hovering in casa a metà gas.
Ma purtroppo non l'ho ancora testato in volo.

Aspetto i vostri commenti.
Ciao, per curiosità, Kira 500 quale?
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