Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 14:34   #121 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-06-2012
Residenza: bari
Messaggi: 4
salve, mi sono appena registrato mi chiamo francesco , vorrei sapere se questo mini trainer è consigliabile per iniziare, vistoil costo basso vorrei provare che en dite??
grazie a tutti. Ho gia fatto un po di simulatore
landkite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 15:29   #122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
@landkite : direi che quando risponderanno alle mie domande precendenti avrai una risposta ancora più completa...
Attendiamo i big
ciao
p.s:io come sim ne ho fatto veramente tanto e trovo molto facili il parkmaster 3d come così pure l'acromaster (un pelino meno galleggione ma di poco);non ho capito se esiste un modello "affidabile" di questo cesna sul sim g5.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 15:32   #123 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-06-2012
Residenza: bari
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
@landkite : direi che quando risponderanno alle mie domande precendenti avrai una risposta ancora più completa...
Attendiamo i big
ciao
p.s:io come sim ne ho fatto veramente tanto e trovo molto facili il parkmaster 3d come così pure l'acromaster (un pelino meno galleggione ma di poco);non ho capito se esiste un modello "affidabile" di questo cesna sul sim g5.


ok, cmq ne ho sentito parlare bene , ovviamente pur essendo forse un mini un po nervosetto.....cmq il prezzo mi attrae tantissimo .....attendiamo consigli
landkite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 16:00   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da landkite Visualizza messaggio


ok, cmq ne ho sentito parlare bene , ovviamente pur essendo forse un mini un po nervosetto.....cmq il prezzo mi attrae tantissimo .....attendiamo consigli
http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-al-volo.html questa risposta :
http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-al-volo.html

non fa per noi, almeno non per me visto che con il vento non va e ha comunque bisogno di asfatlo per l'atterraggio (almeno così dicono qui)
Forse è meglio il curbon cub ma anche li mi stanno dicendo che per i nprimi voli ci vuole un campo da calcio e non è ben chiaro se con quel carrello (o togliendolo? se l'elica non va a picchiare per terra) si possa atterrare su un prato in erba (non una pista di atterraggio in erba ).
Appena mi risponderanno ti dirò.
Certo che spendere la metà, se si riesce a non distruggerlo subito...
il vantaggio del carbon cub umx, pur essendo più piccolo è la nuova centralina/giro che stabilizza e rende molto meno nervoso l'aereo , ma bisogna vedere sino a quanto meno nervoso
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 12, 20:19   #125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
sono possessore del cessna ma ho visto il carbon a negozio sicuramente x iniziare meglio il carìbon + leggero + lento e ha il sistema as3x che lo stabilizza, di contro è + piccolo quindi non puoi volare a quota molto elevata altrimenti non lo vedi +
Il carbon Si può utilizzare solo con Spektrum mentre il Cessna installi qualsiasi ricevente io ho la 6b ch di HK da 5 euro.
Il vantaggio del Carbon che è molto leggero se cadi fai pochi danni, io ho imparato a volaregrazie al micro t 28 super reattivo ma docile con expo e dual rate inseriti, lostesso farei x il carbon setti metà corse e esponenziale al centro.
Direi x iniziare sicuramente meglio il carbon(è possibile smontare velocemente il carrello e atterrare sull erba, sconsiglio assolutamente il cessna perfetto come secondo modello da portare sempre in macchina montato, prendetevi un parkzone champ 3 ch poca spesa tanta resa e funziona con le spektrum
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...one-champ.html
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito

Ultima modifica di X Raiders : 13 giugno 12 alle ore 20:27
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 13:18   #126 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 188
x-raiders hai la casella mp piena
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 16:39   #127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2012
Residenza: sasso marconi
Messaggi: 215
Unhappy albero motore

ciao, come lo supponevo , dopo l'ennesimo atterraggio ho tranciato d netto l'albero del brushless originale.
qualcuno sa dirmi un motorello con le stesse caratteristiche da poterci montare usando il suo regolatore?

grazie a chi vorrà aiutarmi

ciao Rocco
Rocco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 21:51   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2012
Residenza: sasso marconi
Messaggi: 215
nessuno?
Rocco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 12, 15:09   #129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2012
Residenza: sasso marconi
Messaggi: 215
spariti tutti ?

mi scuso , la mia domanda è:

ma siete spariti tutti i possessori del cessna?
Rocco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 12, 16:43   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di plastik
 
Data registr.: 24-09-2012
Residenza: Torino/Roma
Messaggi: 5
ciao ragazzi anche a me interesserebbe sapere che motore alternativo posso montare.
grazie a tutti
plastik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Cessna 182 Hype 5 Canali Con Flap E Luci Pronto Al Volo Roseicollis66 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 05 aprile 14 12:04
Lateral view - Cessna 182 hype sozi Aeromodellismo Idrovolanti 1 11 aprile 11 09:04
Cessna 182 Rtf Hype intelligence Aeromodellismo Principianti 10 24 luglio 07 09:44
Cessna 182 Hype, Problemi con Lipo Quaxo Aeromodellismo Volo Elettrico 4 30 novembre 06 10:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002