BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Cessna 182 Hype 78 cm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/240688-cessna-182-hype-78-cm.html)

X Raiders 27 febbraio 12 11:59

Cessna 182 Hype 78 cm
 
mi sembra carino x volare tranquillo in spazi ristretti spendendo poco...che ne pensate?
Hype Cessna 182 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Scruffy 27 febbraio 12 13:55

ciao, l'avevo visto anche io sulla baia, ma dalle descrizioni lo davano come un 3 canali, mentre qui dice 4 canali?

volaresempre1 27 febbraio 12 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da Scruffy (Messaggio 3064643)
ciao, l'avevo visto anche io sulla baia, ma dalle descrizioni lo davano come un 3 canali, mentre qui dice 4 canali?

sembra un bel modellino semplice da volare in piccoli spazi e da tenere sempre in macchina!!

se guardi le foto è proprio un 4 canali, timone, elevatore, alettoni + motore

X Raiders 27 febbraio 12 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3064826)
sembra un bel modellino semplice da volare in piccoli spazi e da tenere sempre in macchina!!

se guardi le foto è proprio un 4 canali, timone, elevatore, alettoni + motore

quasi quasi Giovedì lo prendo...a questo prezzo per giocare al parco!:lol:

volaresempre1 27 febbraio 12 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 3064911)
quasi quasi Giovedì lo prendo...a questo prezzo per giocare al parco!:lol:

bè anche in un bel parcheggio!!B)

X Raiders 27 febbraio 12 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 3064945)
bè anche in un bel parcheggio!!B)

ecco una descrizione migliore:
hype aereo radiocomandato cessna 182 skylane 4 canali

Scruffy 27 febbraio 12 20:59

un dubbio che ho su questo modello è :

su un sito hanno la fusoliera di ricambio.......39€ solo lei. ok che co la colla si isstemano facilmente però il fattore ricambi non è da sottovalutare.

poi data cmq il tipo di modello (cessna 182 non troppo grande) dove magari il fratello maggiore vanta di grande AA e stabilità, a sto punto per un 182 skylane non conviene prendere un art tech? costo quasi simile ma maggiore AA .oppure il mini cessna da hk.

X Raiders 27 febbraio 12 23:21

quello di HK tra spedizione e dogana spendi di +!
dove hai visto la fusoliera(senza elettronica immagino) a quel prezzo?

Scruffy 28 febbraio 12 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da X Raiders (Messaggio 3066080)
quello di HK tra spedizione e dogana spendi di +!
dove hai visto la fusoliera(senza elettronica immagino) a quel prezzo?

forse per quello di hk hai ragione, qui il prezzo è davvero allettante 60€+7 di spedizione non sono molti.
la fusoliera di ricambio l'ho vista giusto cercando eventuali ricambi in giro per internet:
ricambi hype fusoliera cessna 182 skylane
e mi sembra ovviamente un lasrata stile hype, come le ali dello u can fly che ci sono in giro a 80€.

se sono ricambi dovrebbero costare il giusto. di questo cessna poi a parte fusoliera e poco altro non c'è molto in giro :)

la cosa che mi incuriosisce è lo spessore del polistirolo per capire se è una cosa mezza cinese oppure se è bello spesso e resistente.

cmq la voglia di prenderlo e provarlo c'è :)

PS: ma jonathan ha il modello e tutto e gli manca la batteria a magazzino.... :wacko:

X Raiders 28 febbraio 12 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da Scruffy (Messaggio 3066572)
forse per quello di hk hai ragione, qui il prezzo è davvero allettante 60€+7 di spedizione non sono molti.
la fusoliera di ricambio l'ho vista giusto cercando eventuali ricambi in giro per internet:
ricambi hype fusoliera cessna 182 skylane
e mi sembra ovviamente un lasrata stile hype, come le ali dello u can fly che ci sono in giro a 80€.

se sono ricambi dovrebbero costare il giusto. di questo cessna poi a parte fusoliera e poco altro non c'è molto in giro :)

la cosa che mi incuriosisce è lo spessore del polistirolo per capire se è una cosa mezza cinese oppure se è bello spesso e resistente.

cmq la voglia di prenderlo e provarlo c'è :)

PS: ma jonathan ha il modello e tutto e gli manca la batteria a magazzino.... :wacko:

Jonathan sta vicino casa mia Giovedì vado a vederlo
la fusoliera mi sembra strano costi così tanto mi informo...ho visto il prezzo delle ali dello u can fly MA SONO MATTI!!!!:mellow:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002