annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hobbyzone Champ

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hobbyzone Champ

    La ricetta della felicità:

    Prendete uno di questi gioiellini a 88 eurini completo di tutto spese di transito comprese;

    BK Champ RTF 515 mm Hobbyzone - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer

    Fatto? Bene. Vi ritroverete in mano il miglior volatore sul mercato RTF nella fascia 50cm; un capolavoro in grado di affrontare inaspettatamente venticelli fastidiosi ed altrattanto capace di atterrare da solo.
    Ordinate con calma una di queste meraviglie da 3 gr a 420 linee di risoluzione con un otturatore degno quanto un sony superHAD dotata anche di lente senza filtro IR per il notturno

    FC-422 NTSC 2.85gr Submicro FPV Camera

    oppure la sorellina maggiore

    FC-480 Submicro 480TVL PAL/NTSC Quality Camera

    ed insieme a un micro trasmettitore video da 10mw accrocchiate con il saldatore alimentazione e segnali.
    Avrete una meraviglia da poter pilotare in prima persona sopra qualsiasi fazzoletto di terra libero con autonomie da 10min a batteria, potenza per risalite da vero STOL, stabilità di un trainer a prova di coccio e resistenza agli urti da paura.
    Variante caldamente consigliata per chi odia qualche riga di disturbo causata dal motore specie a fine scarica è optare per l'alimentazione separata dell'impianto video a mezzo di una lipetta da 50/60 mah scippata ad un vecchio piccoz o clone da supermercato.
    Domande tecniche e non, sempre ben accette.
    Buuooni voooli!
    Sandro

    PS: Non chiedetemi video...ogni volta mi riprometto di portarmi dietro l'Archos e poi desisto. La registrazione, vuoi lo strumento o la particolare "sperimentalità" del sistema, non sarebbe mai all'altezza dei vostri palati...
    Trattasi di videopilotaggio di molto sporco e altrettanto pratico. Roba da cofano, vento che si calma e svolazzo da zanza intorno al vostro spiazzo preferito.
    PPS: Un altro avvertimento per i puristi: l'elica sta davanti e si vede...chi non sopporta le sue righe nere sul video desista o mi arriveranno troppe maledizioni
    PPPS: Se vi state chiedendo se c'è un motivo perchè non abbia indicato e/o linkato anche il modello di tx video usato, vi anticipo prima io: si, c'è un motivo.
    File allegati

  • #2
    diavolo tentatore....

    curiosità: quanto perdona? ovvero: in quanti secondi uno che non ha mai volato me lo sfascia se gli metto il radiocomando in mano?

    Commenta


    • #3
      Sfasci?! E' il trainer per eccellenza; guarda i video sul tubo....
      Una volta trimmato a dovere, molli i comandi e atterra in autonomia.
      Certo devi far si che non ci siano lungo il sentiero di discesa muretti a secco
      Se vuoi "iniziare" qualcuno è la soluzione.
      Ciao!
      sandro

      Commenta


      • #4
        comprato con la scusa di far imparare mio padre.... eheh...

        sono queste le batterie vero?

        5 x 150mAh 3.7V Lipo Battery For E-Flite BLADE mCX mSR su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

        Commenta


        • #5
          p.s.: a me però han caricato 6 euri di spedizione.....

          Commenta


          • #6
            Strano...sono andato sul sito e pare ci siano ancora le spese di spedizione gratis.
            Mi spiace, comunque sono precisissimi; mi è arrivato sotto casa in tre giorni.
            Facci sapere quando arriva..
            ciao!

            Commenta


            • #7
              mi sa che per fare in fretta ho lasciato selezionato GLS e mi è costato 6 euri... mi pareva l'unico modo però.... anche a te hanno usato GLS?

              p.s.: mi confermeresti che le batterie sono quelle che ho linkato così ne ordino un po'?

              ciao grazie!

              Commenta


              • #8
                intanto mi sa che ho svelato l'arcano. da agosto 2010 ci sono gli extra per la spedizione

                AGB / Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft

                mortacci miei!

                Commenta


                • #9
                  Che sfiga...
                  Da specifiche, mi sembra che la batterie vadano bene. Bisogna vedere se rispettano i dati di targa e hanno capacità di scarica sufficiente...
                  Io direi di provarle vis'anche il prezzaccio...se vedi che funziano te ne accatti altre 5....
                  Inutile dire che farai da cavia...
                  Io ho già dato e ho provato quelle di HK da 160mah; non vanno malissimo ma non "tirano" come le originali in termini di durata e scarica...
                  HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 160mAh 1S 30C (E-flite, Minium compatible)
                  Ciao!
                  sandro

                  Commenta


                  • #10
                    whooowhooo.... sto andando alla sede della GLS a recuperare il pacco!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                      La ricetta della felicità:

                      Prendete uno di questi gioiellini a 88 eurini completo di tutto spese di transito comprese;

                      BK Champ RTF 515 mm Hobbyzone - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer

                      Fatto? Bene. Vi ritroverete in mano il miglior volatore sul mercato RTF nella fascia 50cm; un capolavoro in grado di affrontare inaspettatamente venticelli fastidiosi ed altrattanto capace di atterrare da solo.
                      Ordinate con calma una di queste meraviglie da 3 gr a 420 linee di risoluzione con un otturatore degno quanto un sony superHAD dotata anche di lente senza filtro IR per il notturno

                      FC-422 NTSC 2.85gr Submicro FPV Camera

                      oppure la sorellina maggiore

                      FC-480 Submicro 480TVL PAL/NTSC Quality Camera

                      ed insieme a un micro trasmettitore video da 10mw accrocchiate con il saldatore alimentazione e segnali.
                      Avrete una meraviglia da poter pilotare in prima persona sopra qualsiasi fazzoletto di terra libero con autonomie da 10min a batteria, potenza per risalite da vero STOL, stabilità di un trainer a prova di coccio e resistenza agli urti da paura.
                      Variante caldamente consigliata per chi odia qualche riga di disturbo causata dal motore specie a fine scarica è optare per l'alimentazione separata dell'impianto video a mezzo di una lipetta da 50/60 mah scippata ad un vecchio piccoz o clone da supermercato.
                      Domande tecniche e non, sempre ben accette.
                      Buuooni voooli!
                      Sandro

                      PS: Non chiedetemi video...ogni volta mi riprometto di portarmi dietro l'Archos e poi desisto. La registrazione, vuoi lo strumento o la particolare "sperimentalità" del sistema, non sarebbe mai all'altezza dei vostri palati...
                      Trattasi di videopilotaggio di molto sporco e altrettanto pratico. Roba da cofano, vento che si calma e svolazzo da zanza intorno al vostro spiazzo preferito.
                      PPS: Un altro avvertimento per i puristi: l'elica sta davanti e si vede...chi non sopporta le sue righe nere sul video desista o mi arriveranno troppe maledizioni
                      PPPS: Se vi state chiedendo se c'è un motivo perchè non abbia indicato e/o linkato anche il modello di tx video usato, vi anticipo prima io: si, c'è un motivo.
                      un alternativa ,in arrivo da hking,è quella in foto.Ottimo modello per montarci telecamerina,ed essendo in epp è mooolto robusto

                      ...da Hking...."17/08/2010 17:30:04
                      FPV aereo pronto per la produzione. EPP super forte, leggero,pertura alare di 1,6 m con motore posteriore e servo di coda. molto molto a buon mercato a circa $ 30 in grado di gestire fino a 4.000 mAh 2S batt!
                      Disponibile presto!
                      Ultima modifica di marcus6911; 13 aprile 11, 19:11.
                      io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da marcus6911 Visualizza il messaggio
                        un alternativa ,in arrivo da hking,è quella in foto.Ottimo modello per montarci telecamerina,ed essendo in epp è mooolto robusto

                        ...da Hking...."17/08/2010 17:30:04
                        FPV aereo pronto per la produzione. EPP super forte, leggero,pertura alare di 1,6 m con motore posteriore e servo di coda. molto molto a buon mercato a circa $ 30 in grado di gestire fino a 4.000 mAh 2S batt!
                        Disponibile presto!
                        alla faccia del parkflyer!

                        bello bello, sembra un valido concorrente a buon mercato dello skywalker, ma il champ è giusto per svolazzare in giardino!

                        devo dire lo prenderò in considerazione, anche se i pacchi grandi dalla cina vogliono dire dogana assicurata!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da marcus6911 Visualizza il messaggio
                          un alternativa ,in arrivo da hking,è quella in foto.Ottimo modello per montarci telecamerina,ed essendo in epp è mooolto robusto

                          ...da Hking...."17/08/2010 17:30:04
                          FPV aereo pronto per la produzione. EPP super forte, leggero,pertura alare di 1,6 m con motore posteriore e servo di coda. molto molto a buon mercato a circa $ 30 in grado di gestire fino a 4.000 mAh 2S batt!
                          Disponibile presto!
                          Non mi sembra un'alternativa paragonabile
                          Semmai questo........85gr di pura bontà clonata stile EZ:
                          http://www.hobbyking.com/hobbyking/f....asp?TID=12087

                          Qui stiamo parlando di "robetta" micro con impianti video miniaturizzati da 3-5gr tx compresa. Quello postato da te ha 160cm di apertura alare!
                          Ciao!
                          sandro
                          Ultima modifica di frazz; 21 agosto 10, 12:23.

                          Commenta


                          • #14
                            si è vero è molto grande .Ma sai ,qui c'è sempre vento, ed un modellino piccolo avrebbe vita breve...
                            io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

                            Commenta


                            • #15
                              provato! è proprio un gioiellino, mi ha impressionato la leggerezza!

                              sto già pensando a fare qualcosa di questo genere invece che l'FPV!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X