Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 12, 08:58   #901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
E' tutto qua:

Swist F5D build and fly 250mph+?! - RC Groups
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 14:03   #902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Ragazzi pongo una domanda consultiva su STRATAIR per conto di un amico. In pratica questo mio amico ha ordinato un modello e dopo aver effettuato il bonifico alla loro banca, questi di stratair non si son piu fatti vivi per diversi giorni. Poi dopo svariate mail hanno risposto solo che attendevano che il denaro fosse versato per poter spedire solo che il denaro era gia stato versato, e uno si domanda...ma i bonifici sono pressochè istantanei e le transazioni si vedono immediatamente una volta effettuate.
In buona fede ne io, ne il mio amico pensiamo che Stratair siano farabutti anzi tuttaltro però cio che vi chiedo è se a nessuno di voialtri è capitato di aver problemi coi pagamenti e in generale di comunicazione con STRATAIR?
Grazie
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 14:08   #903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Ragazzi pongo una domanda consultiva su STRATAIR per conto di un amico. In pratica questo mio amico ha ordinato un modello e dopo aver effettuato il bonifico alla loro banca, questi di stratair non si son piu fatti vivi per diversi giorni. Poi dopo svariate mail hanno risposto solo che attendevano che il denaro fosse versato per poter spedire solo che il denaro era gia stato versato, e uno si domanda...ma i bonifici sono pressochè istantanei e le transazioni si vedono immediatamente una volta effettuate.
In buona fede ne io, ne il mio amico pensiamo che Stratair siano farabutti anzi tuttaltro però cio che vi chiedo è se a nessuno di voialtri è capitato di aver problemi coi pagamenti e in generale di comunicazione con STRATAIR?
Grazie
assolutamente no, ho acquistato 2 o 3 volte da loro e sempre tutto perfetto..
in ogni caso, quando effettui un bonifico hai un codice che si chiama CRO che identifica la transazione.. considera che per un bonifico ci vogliono anche 3 o 4 giorni.. non è come la postepay che è istantanea..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 14:11   #904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
assolutamente no, ho acquistato 2 o 3 volte da loro e sempre tutto perfetto..
in ogni caso, quando effettui un bonifico hai un codice che si chiama CRO che identifica la transazione.. considera che per un bonifico ci vogliono anche 3 o 4 giorni.. non è come la postepay che è istantanea..
e sul fatto di latitare un po con la comunicazione tramite mail l'hai riscontrato pure tu o no?
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 14:14   #905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
e sul fatto di latitare un po con la comunicazione tramite mail l'hai riscontrato pure tu o no?
come ti ho già detto..
assolutamente nessun problema.. appena avevo pagato il tutto, hanno sempre subito spedito..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 14:18   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
come ti ho già detto..
assolutamente nessun problema.. appena avevo pagato il tutto, hanno sempre subito spedito..
Bene, quanto meno è di buon auspicio quello che mi dici, riferirò all'interessato. Sono convinto anch'io che si tratti solamente di un ingippo/latenza bancaria. COmunque giusto per cronaca riporterò gli esiti della storia non appena ci saranno evoluzioni.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 17:19   #907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
New MONSTER1.1
E' uscito il nuovo modello F3S della HJK Speedwing. Minimalista come tutti gli altri modelli hjk, nessuna personalizazione, nessun accessorio.
Penso sia uno dei pochi se non l'unico ad essere su scala commerciale di questa categoria oltre al FLUXCOMPENSATOR.
Ci faccio un pensierino per quando magari avrò imparato a riavvolgermi i motori.
Voi che ne dite...?
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 18:23   #908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
New MONSTER1.1
E' uscito il nuovo modello F3S della HJK Speedwing. Minimalista come tutti gli altri modelli hjk, nessuna personalizazione, nessun accessorio.
Penso sia uno dei pochi se non l'unico ad essere su scala commerciale di questa categoria oltre al FLUXCOMPENSATOR.
Ci faccio un pensierino per quando magari avrò imparato a riavvolgermi i motori.
Voi che ne dite...?
visto che il tizio americano continua a non farsi sentire.. dove trovo il fluxcompensator?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 18:37   #909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
visto che il tizio americano continua a non farsi sentire.. dove trovo il fluxcompensator?
Qui...Fluxkompensator - sw-composite.de
Il prezzo si aggirava intorno circa ai 1000 euro nudo, e sui 1100 con i servi premontati mi pare.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 20:59   #910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
La scritta Fluxkompensator è antiestetica abbestia....
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002