|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 aprile 12, 14:05 | #894 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| annò?
..pescato da di là , sezione Alianti.. : New World Record 498mph!! - RC Groups -.-.-.- copio e incollo -.-.-.-.-.- mph = miglio terrestre = km 1,609? insomma 796 kmh? certo che vedere velocità aeronautiche in miglia anglosassoni se fossero nodi (miglia nautiche/h) sarebbero 921 kmh
__________________ .l'importante è divertirsi. |
11 aprile 12, 14:45 | #895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Era solo per riportare l'attenzione sulla VELOCITà... e su motorizzazione alternative, chiamiamole cosi. | |
11 aprile 12, 20:30 | #898 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
un tizio arriva e nota il modello sul cavalletto, in sè dice: "bello questo aliantino, pensa, ha anche una ventola in alluminio (sarà una lander) per farlo andare a prendere le termiche.... toh, che bella idea.." intanto arriva il proprietario che si china e inizia a smanettare, e il tizio osservatore chiede: "mi scusi, volevo csapere due info su questo aereo.. ormai mio figlio ha 15 anni, vola ormai bene con l'easy glider e l'asy star, volevo regalargli un modellino di classe superiore..sa, a lui piacciono gli alianti.. sicuramente questo sarà un pò più penetrante e impegnativo, ma sa, i ragazzi al giorno d'oggi, con quelle maledette "plei stescion", imparano veloci e poi mio figlio vorrebbe qualcosa di un pò più brillante.. mi sa dire quanto mi costerebbe un bel modellino come questo, e se riesce ad andare più veloce dell'easy glider?.. che tra l'altro, in picchiata, non scherza mica!" il tizio con un mezzo ghigno si alza: "salve, il modello così finito viene intorno ai 4000, e riesce ad arrivare intorno agli 800km\h.. è attualmente il detentore del record mondiale di velocità con un aereo rc.." e il buon padre, facendo un passo indietro con sguardo allibito e cupo, a metà tra stupore e sospetto di presa per i fondelli, si gira e va via senza replicar parola..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
12 aprile 12, 09:32 | #899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Chi lo ha montato ha caricato il beep beep di willy il coyote come sonoro all'inizio del video e poi si vede sfrecciare un modello riconducibile ad un pylon a turbina... qualcosa di simile... passa talmente veloce che sfido io! Non credo fosse l'Opus. Ma penso proprio allo Swist...
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
12 aprile 12, 09:42 | #900 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Ah ecco... bastava solo cercare un pò! E' proprio lo Swist... trovato su rcgroups. Fa brutto ragazzi! ?????? - YouTube
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |