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Vecchio 09 ottobre 13, 22:18   #1901 (permalink)  Top
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L'avatar di lanzo
 
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Qualcuno ha il Sunracer V4?
Ho avuto il Sunracer V1 modificato con i servi in ala e vedo che finalmente hanno predisposto il kit nel modo giusto, per me sarebbe un buon ritorno ai modelli veloci dopo una lunga assenza...
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Vecchio 27 ottobre 13, 08:31   #1902 (permalink)  Top
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L'avatar di F_Triple
 
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'giorno a tutti! Chiedo consiglio ai "residenti" Da un po' di tempo mi attira il discorso velocità, provengo da uno stryker a 4s che già fa il suo dovere, ma ho adocchiato il reverb di hobbyking ( Reverb Full Composite High Performance Electric Glider 1320mm (ARF) (EU warehouse) ) che sembra essere un modello valido, con un'apertura alare che perlomeno lo mantiene visibile. Problema: è fuori stock da un bel po' in EU.
Esiste qualcosa di analogo acquistabile in Europa? Essendo il mio primo vero pylon, starei su qualcosa di non troppo carico.
Grazie
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Vecchio 27 ottobre 13, 22:08   #1903 (permalink)  Top
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L'avatar di OrsoBruno
 
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'giorno a tutti! Chiedo consiglio ai "residenti" Da un po' di tempo mi attira il discorso velocità, provengo da uno stryker a 4s che già fa il suo dovere, ma ho adocchiato il reverb di hobbyking ( Reverb Full Composite High Performance Electric Glider 1320mm (ARF) (EU warehouse) ) che sembra essere un modello valido, con un'apertura alare che perlomeno lo mantiene visibile. Problema: è fuori stock da un bel po' in EU.
Esiste qualcosa di analogo acquistabile in Europa? Essendo il mio primo vero pylon, starei su qualcosa di non troppo carico.
Grazie
Il modello da te indicato viene commercializzato con vari nomi (il più diffuso è Mini Hawk) e vari colori.
E' classificato come hotliner, anche se molti lo motorizzano a pylon.
Lo trovi qui
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Vecchio 28 ottobre 13, 13:08   #1904 (permalink)  Top
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L'avatar di F_Triple
 
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Molto bene, grazie! Ora bisognerebbe valutare il setup, in quanto quello proposto da staufenbiel mi sembra più indicato per un uso tipo hotliner.
Pensavo a qualcosa tipo un HET 2w-25 con elica 4,75 x 4,75 a 4s.
Ha senso?
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Vecchio 28 ottobre 13, 14:25   #1905 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Molto bene, grazie! Ora bisognerebbe valutare il setup, in quanto quello proposto da staufenbiel mi sembra più indicato per un uso tipo hotliner.
Pensavo a qualcosa tipo un HET 2w-25 con elica 4,75 x 4,75 a 4s.
Ha senso?
Configurazione stra-collaudata.... 2w25 e 5.2x5.2" 4s 2200 ACE con dissipatore su motore.
Oppure 2w23 4.7x4.7 sempre 4s 2200 ACE.
Volendo si puo' adottare le filosofia dell'outrunner estrerno da HK ne hanno uno che calza a pennello NTM 3536 1800kv che con 2 3s 1800 in serie (6s) tira la 5.2x5.2" a parecchi rpm con un amperaggio piuttosto parco....
Oppure volendo se piu' montare delle pale in carbonio artigianali 6.2x11" e con 4s teoricamente di dovrebbe passare i 280km/h

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Vecchio 28 ottobre 13, 14:29   #1906 (permalink)  Top
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L'avatar di matteo27
 
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Configurazione stra-collaudata.... 2w25 e 5.2x5.2" 4s 2200 ACE con dissipatore su motore.
Oppure 2w23 4.7x4.7 sempre 4s 2200 ACE.
Volendo si puo' adottare le filosofia dell'outrunner estrerno da HK ne hanno uno che calza a pennello NTM 3536 1800kv che con 2 3s 1800 in serie (6s) tira la 5.2x5.2" a parecchi rpm con un amperaggio piuttosto parco....
Oppure volendo se piu' montare delle pale in carbonio artigianali 6.2x11" e con 4s teoricamente di dovrebbe passare i 280km/h

dove si trovano le 5,2x5,2 e ancor più le artigianali??
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 14:33   #1907 (permalink)  Top
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dove si trovano le 5,2x5,2 e ancor più le artigianali??
Le 5.2x5.2" sono le graupner camprop e penso anche da jonathan o ebay...le 6.2x11" bisogna ordinarle da un tizio che le fa artigianalmente in Nuova Zelanda..

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Vecchio 28 ottobre 13, 14:34   #1908 (permalink)  Top
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L'avatar di matteo27
 
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Le 5.2x5.2" sono le graupner camprop e penso anche da jonathan o ebay...le 6.2x11" bisogna ordinarle da un tizio che le fa artigianalmente in Nuova Zelanda..

L' user e': DownUnderPilot su rcgroups
grazie delle info, avevo dato per scontato che anche le 5,2 fossero ripiegabili!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 19:59   #1909 (permalink)  Top
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Configurazione stra-collaudata.... 2w25 e 5.2x5.2" 4s 2200 ACE con dissipatore su motore.
Oppure 2w23 4.7x4.7 sempre 4s 2200 ACE.
Volendo si puo' adottare le filosofia dell'outrunner estrerno da HK ne hanno uno che calza a pennello NTM 3536 1800kv che con 2 3s 1800 in serie (6s) tira la 5.2x5.2" a parecchi rpm con un amperaggio piuttosto parco....
Oppure volendo se piu' montare delle pale in carbonio artigianali 6.2x11" e con 4s teoricamente di dovrebbe passare i 280km/h
Molte grazie delle preziose informazioni! Vedo che i 2w-25 e -23 li trovo disponibili praticamente solo dal produttore, che è chissà dove in Cina boh! E le alternative (mega 16/25/2) a parte costare il doppio, sono introvabili allo stesso modo

P.S. viaggiando a 4s suppongo che con un regolatore da 80 dovrei stare tranquillo, giusto?
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 19:59   #1910 (permalink)  Top
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Le 5.2x5.2" sono le graupner camprop e penso anche da jonathan o ebay...le 6.2x11" bisogna ordinarle da un tizio che le fa artigianalmente in Nuova Zelanda..

L' user e': DownUnderPilot su rcgroups
Tu l'hai provata? Avevo letto sulla discussione del ninjaspeed ma poi non ho piu seguito. Se non sbaglio deriva dalla 7x10 trimmata e twistata, giusto?
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
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