|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 ottobre 12, 18:46 | #1401 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Scrivo poco e leggo tanto.... dopo i vari post passati preferisco non esprimermi più di tanto.... @ Alberto ormai la F5B è una monomarca.... per la scelta dipende da te oltre che dal tuo budget e dal fatto se vuoi fare F5B per gareggiare o per volare la domenica..... La parte estetica non la considero..... MGM |
19 ottobre 12, 18:47 | #1402 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| mi è tutto chiaro.. ma ogni tanto, fatti vedere su questo topic..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
22 ottobre 12, 13:30 | #1403 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
@ gianmaria @ Alberto ormai la F5B è una monomarca.... per la scelta dipende da te oltre che dal tuo budget e dal fatto se vuoi fare F5B per gareggiare o per volare la domenica..... La parte estetica non la considero..... MGM[/quote] SI, mi confermi quanto pensavo. Per le gare siamo ancora mooooolto lontani, poi si vedrà se mio figlio si impegnerà più a fondo. Ciao, Alberto. |
04 novembre 12, 19:48 | #1406 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| occhio al mega "hulk edition".. ha il brutto vizio di sfasciarsi con poco..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |