|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 gennaio 12, 08:23 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
anche perchè di inrunner diametro 20mm buoni.. non c'è molto altro..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
27 gennaio 12, 08:45 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Ah ma io parlavo dei quick... Pensavo fossero stati annientati tutti!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
27 gennaio 12, 08:53 | #413 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Weh.. Sapete mica se esiste un aggeggino peso max 10g che ti dice esclusivamente quanti amp hai raggiunto in volo?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
27 gennaio 12, 12:16 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
Vedi se c`è qualcosa che può andare bene...
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
27 gennaio 12, 12:18 | #416 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Un consiglio allora su dove mettere il 15L...?
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
27 gennaio 12, 12:25 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Ragazzi vi rompo ancora su dettagli per il rinvio. Francamente sembreranno domande da pivelli ma con modelli del genere meglio andarci coi piedi di piombo... Alllora stamattina son andato a prendermi le bacchette per il rinvio di coda. Ho preso un paio di bacchette di acciaio armonico da 0.8mm e da 1mm. Poi chiedo la guaina in cui infilarci l'astina e il negoziante mi da una guainetta che è un tubo cavo sempre metallico con foro interno da 1mm. Invece io mi aspettavo una guainetta di gomma o plastica non un tubo di ferro cavo. Cioè sbaglio io o cosa? perche comunque un tubo di ferro pesa 25gr e in coda potrebbe dare problemi di bilanciamento. Faccio queste domande perche sembrerà strano ma rinvii lunghi inguainati non ne ho mai fatti. |
27 gennaio 12, 13:11 | #418 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
27 gennaio 12, 13:14 | #420 (permalink) Top |
| va bene anche quello, elica più piccola o con meno passo.. guarda gli assorbimenti e verifica le temperature.. @cape.. il quick di baudis è fuori produzione da un bel pò.. ha detto che gli costavano troppo in relazione a quanto poteva venderli.. ed inoltre, è un pyloncino da speed 400.. ha una struttura iper light e se lo si motorizza già solo con un 2w18 ti va in flutter l'ala..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |