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| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
| Qualche pagina fa avevo provato a dare un consiglio. Prova a dargli un'occhiata, magari ti aiuta un po'. ![]() http://www.baronerosso.it/forum/3839870-post1847.html |
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| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
| Citazione:
HET 2w23 4 celle elica 5,5 x5,5 grosso modo, regolatore YEP di HK da 100 ampere oppure Hobbywing pro da 100 ampere....spendendo poco ti fai un bel modello, se lo rompi lo incolli con la ciano e il set di motorizzazione ti può rimanere utile quando passerai a un tutto fibra.... i tutto fibra sono belli tosti ma almeno ti riporto le mie esperienze sono molto veloci e anche in atterraggio sono molto veloci, spesso devi fare una fase di atterraggio con alettoni e piani di coda per rallentarli un pò.....se poi alo tuo campo volo hai qualcuno che ti può aiutare a fare collaudo allora le cose sono diverse....ma ti consiglio sempre di passare per il funjet... il funjet appena togli gas praticamente si ferma da solo ed è semplice da pilotare e ti fai una idea della velocità..... non prenderei modelli HK....ho visto il radjet ed è una ciofeca....piccolo senza baionetta sulle ali....insomma se lo vuoi far volare ci devi perdere dietro una settimana di lavoro.. ![]() come tutto fibra ti consiglio il Sundowner della Xmodels, occhio però che la parte costruttiva è impegnativa e devi farla bene se vuoi far correre il tuo modello.....zero giochi su alettoni e piani coda, servi che non devono staccarsi, forze in gioco rilevanti.... se qualsiasi miniservo sul funjet può andare bene, qui devi fare le cosa a modo e spendere anche sui servi.... ![]() ![]() un saluto | |
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| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 884
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Ciao.... Grazie 10000!!!! Sai che durante questi giorni ci avevo pensato ed avevo deciso di prendere il funjet ultra?!?! ) solo adesso ho letto il tuo messaggio.... Che coincidenza!! Grazie mille di tutta la spiegazione... Per ora comincio con il funjet Ultra !! Ho letto su internet che con un motore che vende hk che costa 29.99 $ che da 1900 kv a 6 celle fa 349km/h con xinsuconsumi di circa 120 ampere di picco... Tu tra... Prendere subito le sei celle e all'inizio limitare il gas nei primi voli ovviamente... Oppure inviare con le quattro celle per poi cambiare motore e prendere le lipo 6s Cosa mi consigli? Ciaooooo
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
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| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
| Citazione:
fly down.... | |
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| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
| Citazione:
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| User |
Gia' c'e' ancora qualcuno che e' convinto che per andar forte serva solo il motore (i profili sono decisamente sopravvalutati) e che considera il GPS un sistema affidabile per misurare la velocita'. La cosa pèiu' divertente e' che c'e' ancora chi abbocca !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
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| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
| Citazione:
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__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
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