|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 novembre 14, 21:43 | #1992 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Mibo E-Osa/Axis/E-Wasp - Page 132 - RC Groups Se vuoi comprare questo modello guarda prima tutte le foto del thread per capire come va rinforzato e magari compralo sa staufenqualcosen perché da HK io ed altri abbiamo l'ala leggermente svergolata, devo volare con gli alettoni trimmati... su un pylon |
15 novembre 14, 23:05 | #1993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
grazie mille per la disponibilità. | |
16 novembre 14, 11:35 | #1995 (permalink) Top | |
| Citazione: Poi però non ho capito dove altro lo potrei acquistare oltre che ha HK, tu hai scritto : "e magari compralo sa staufenqualcosen" ho provato a googlare ma non salta fuori nulla... | |
16 novembre 14, 16:27 | #1996 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Staufenbiel / modellhobby.de Eccolo, guarda che bella colorazione, sai che a questo prezzo ci sono anche altri modelli da valutare, vedi tu, da Hobbyking costa meno Staufenbiel MINI HAWK V2 (full composite) 1,32m | Full composite mouldies | Modelplanes | Models |
18 gennaio 15, 21:07 | #1999 (permalink) Top |
| aiuto freni pushycat xmodel
ragazzi per favore un aiuto per settare gli aerofreni sul modello, il problema è che non so come impostarli sull'aurora, quando setto le corse degli alettoni a 6 mm gli aerofreni non salgono piu di tanto, quindi o troppe corse sugli alettoni o poche corse sui freni. sicuramente sbaglio io qualcosa ma non so proprio dove, l'aurora è aggiornata al firmware italiano eppure non ne esco. Qualcuno che gentilmente mi da indicazioni passo passo? Grassieeeee |
19 gennaio 15, 15:28 | #2000 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
| reverb
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto ho un reverb 1,3m o mini hauk e' lo stesso modello. attualmente ho montato un motore in runner da 2200 giri e 1600w ma con un motore cosi sono costretto ad usare elica fissa e non pieghevole massimo da 6.5x6.5 e non e' il tipo di motorizzazione che vorrei tutta velocita e poco tiro. non posso montarci un riduttore perche troppo lungo e poi non entrano piu le batterie. passerei ad un outrunner volentieri cosi da avere massimo 1200giri e da poter montare una 11 pieghevole ed avere un modello che parte come con una fionda o almeno spero non posso neanche esagerare con la grandezza dell'elica perche e' solo 1,3 metri di apertura alare. mi consigliate qualche motore da non spendere cifre disumane ? credo che ci possa andare un diametro massimo di 30mm o qualcosa del genere adesso e' 28 e c'e' ancora spazio aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |