| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
| consiglio su scelta, turningy o flightmax da HK??
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, vorrei prendere delle 6s da hobbyking. e le devo usare al massimo delle loro capacità! ma sono migliori le lipo turningy o le flightmax? fatemi sapere. ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
|
forse hai agione!! ma io con le 3 hyperion (3,4,5s e usandole con consumi bassi) ho avuto gonfiamento delle celle. i commenti delle lipo da HK sono buone. le vorrei provare dato che sono anche ad un buon prezzo!! quindi quali THE BEST? TURNINGY O FLIGHTMAX? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 6S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) O HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 40C ????? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io le ho usate entrambe e sinceramente non ho visto differenze....l'unica differenza la vedo nel prezzo, le turnigy costano qualcosina in più...
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Valmorea IT
|
Per Tunirgy fatte fare da hobbycity Flightmax fatte da Zippy Rhino Fatte da Zippy Secondo me tutte e tre buone: un mio amico le usa e mi dice che sono meglio una di queste tre che le lipo di marche piu famose. Se del caso su hobbycity trovi anche lipo nano , le carichi molti piu c di carica e c di scarica elevati |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Io ho 3 pacchi rhino e parecchie altre zippy. Di turnigy ne ho una sola. Salvo una Zippy che mi è arrivata con una cella a troppo basso voltaggio (sostituita subito) le altre le uso anche al loro massimo senza un minimo segno di cedimento. Considerando quello che ho risparmiato e quanto mi sono divertito ad avere in mano molte batterie e non avere più tempi di attesa per le ricariche, ti posso solo consigliare di prendere quella che ti entra meglio nella fusoliera. Certo che io le uso su combattini o funjet... se dovessi fare un Sukhoi da 250 di apertura, sicuramente farei scelte diverse. Le Rhino e le nanotech non sono le sole che si ricaricano a 5c. anche alcune di quelle da poco sono dichiarate per cariche rapide. Io comunque nella ricarica non ho mai oltrepassato i 2c, visto che in scarica spesso gli tiro il collo. e le lascio raffreddare prima di ricaricarle. E' un'altro vantaggio di poterne comprare molte, visto il prezzo. In ultimo, giusto per sedare eventuali commenti, le primo rhino che ho in mano hanno a dicembre 2 anni di vita e sono ancora in perfetta efficenza. (Compreso una che mio figlio ha mandato a stanare le talpe insieme al suo funjet, e che ho provato in giardino per curiosità, ma fa veramente pena tutta schiacciata. Comunque funziona ancora) Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Pacco arrivato gonfio fatto modulo di garanzia e rispedite nella sede della Germania sede piu' vicina e mi hanno ridato i soldi come buono spesa
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |