| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: palermo
| consigLio scelta BUGGY salve, dovrei comprare un buggy di seconda mano e vorrei sapere tra quasti quale mi consigliate:Yada, Torpedo, Inferno, Hype, Carson (da premettere che voglio spendere poco, non devo gareggiare) MILLE GRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
benvenuto! ma per hype intendi la hobao hyper7 o la 8???!!! tra quelle che hai elencato per me la migliore e senza dubbio la hyper8...poi la kyosho....anche se sto meditando anch'io di comprare una carson specter in germania a 200 euro....
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
io direi Inferno..........è moooolto resistente nel tempo........ cmq che inferno è??? (7.5, sports, 777.......)
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
![]() , questo post è di un'anno fa..![]()
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
Ultima modifica di alesabba : 10 giugno 08 alle ore 11:06 Motivo: errore grammaticale :P | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |