|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 gennaio 07, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User | Buggy... aiuto scelta (urge)
Gente, lo so che è l'ultimo minuto, ma potete darmi un consiglio? http://cgi.ebay.it/eBayISAPI.dll?Vie...m=320069660043 è senza motore... ne vale la pena? Parlando in generale, che modelli mi consigliate, vorrei un cosa carina senza spendere troppo magari completa di tutto... Mi affido a voi!!! HELP ME!!!!
__________________ Adiós muchacho |
18 gennaio 07, 20:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
a prima vista non sembra poi tanto male. Il fatto di essere senza motore non è una brutta cosa: puoi stare tranquillo che non ti vendono un affare spompato. Si potrebbe tentare (non mi assumo la responsabiltà di niente se è una bidonata ) Ma non hai già il monster?
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
18 gennaio 07, 20:45 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Adiós muchacho | |
18 gennaio 07, 21:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
18 gennaio 07, 21:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
dicono tante cavolate... logico che se costa di piu sarà anche meglio, e mi risulta che l'mta costa meno del losi, e non vorrei osare, ma anche del revo 3.3... però non ne sono sicurissimo... ora, una bella mp777 te la potresti comprare
__________________ |
18 gennaio 07, 21:29 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://cgi.ebay.it/KYOSHO-INFERNO-MP...QQcmdZViewItem ci vogliono un bel po' di soldini... io max 300 posso spendere, ovvio che se trovo a meno, anche molto meno, sono più contento!!!!
18 gennaio 07, 21:36 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
Poi cosa significa che uno è migliore di un altro? certo tutti dicono una Team Losi 8 o una Team Magic M1B (ma anche le Kyosho 777 e 7.5, Hyper8 ect...) sono "migliori" della mia vecchia e pesante (3550grammi e manca ancora quella bestia di diff. posteriore bloccato ) Radiosistemi CRONO Sport J del 2001; e con questo?? che devo fare? spararmi?? voglio però vederli quando rompono qualcosa quanto piangono per il prezzo iperbolico dei pezzi (io finchè posso me li autocostriusco a furia di trapano e lima). Tu ora hai MTA4, giusto?? bene; goditelo. Non è il migliore sulla piazza? e che te ne frega, mi ci devi fare una gara di bellezza. Rendilo unico (non sto intendendo l'opzionamento) modificandolo per rispettare meglio le tue esigenze, e vedrai che tra un anno non te ne potrà fregare di meno se uscito il Monster-definitivo-non-plus-ultra-.46-biturbo, tanto il "TUO" modellino è comunque più bello (proprio perchè è come lo vuoi tu) Tornando al topic: prova ad andare da un negoziante e vedi i suoi usati (prendili in mano e controllali a fondo visto che ne se ne ha la possibilità), chiedigli di poterli provare, così sarai sicuro di non prendere una bidonata EDIT: Scusa lo sfogo; probabilmente (anzi senza probabilmete) ho esagerato, ma una cosa che mi fa imbufalire è lo snobbare (in maniera inconsapevole o meno) i nostri "piccoli amici" perchè non sono più il meglio.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
18 gennaio 07, 21:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| http://cgi.ebay.it/KYOSHO-INFERNO-MP...QQcmdZViewItem questa costa un po meno... costa piu di 300€ ma è completa... http://cgi.ebay.it/Kyosho-INFERNO-MP...QQcmdZViewItem questa costa meno, ma manca elettronica e motore... vedi tu...
__________________ |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |