![]() |
consiglio su scelta, turningy o flightmax da HK?? ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, vorrei prendere delle 6s da hobbyking. e le devo usare al massimo delle loro capacità! ma sono migliori le lipo turningy o le flightmax? fatemi sapere. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
forse hai agione!! ma io con le 3 hyperion (3,4,5s e usandole con consumi bassi) ho avuto gonfiamento delle celle. i commenti delle lipo da HK sono buone. le vorrei provare dato che sono anche ad un buon prezzo!! quindi quali THE BEST? TURNINGY O FLIGHTMAX? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 6S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) O HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S1P 40C ????? |
Io le ho usate entrambe e sinceramente non ho visto differenze....l'unica differenza la vedo nel prezzo, le turnigy costano qualcosina in più... |
Per Tunirgy fatte fare da hobbycity Flightmax fatte da Zippy Rhino Fatte da Zippy Secondo me tutte e tre buone: un mio amico le usa e mi dice che sono meglio una di queste tre che le lipo di marche piu famose. Se del caso su hobbycity trovi anche lipo nano , le carichi molti piu c di carica e c di scarica elevati |
ok grazie. quindi sceglierei le turningy che sono più piccole e meno pesanti. per le nano lo so ma non vanno al caso mio (6s e circa 2200mah)!! accetto altri consigli |
Io ho 3 pacchi rhino e parecchie altre zippy. Di turnigy ne ho una sola. Salvo una Zippy che mi è arrivata con una cella a troppo basso voltaggio (sostituita subito) le altre le uso anche al loro massimo senza un minimo segno di cedimento. Considerando quello che ho risparmiato e quanto mi sono divertito ad avere in mano molte batterie e non avere più tempi di attesa per le ricariche, ti posso solo consigliare di prendere quella che ti entra meglio nella fusoliera. Certo che io le uso su combattini o funjet... se dovessi fare un Sukhoi da 250 di apertura, sicuramente farei scelte diverse. Le Rhino e le nanotech non sono le sole che si ricaricano a 5c. anche alcune di quelle da poco sono dichiarate per cariche rapide. Io comunque nella ricarica non ho mai oltrepassato i 2c, visto che in scarica spesso gli tiro il collo. e le lascio raffreddare prima di ricaricarle. E' un'altro vantaggio di poterne comprare molte, visto il prezzo. In ultimo, giusto per sedare eventuali commenti, le primo rhino che ho in mano hanno a dicembre 2 anni di vita e sono ancora in perfetta efficenza. (Compreso una che mio figlio ha mandato a stanare le talpe insieme al suo funjet, e che ho provato in giardino per curiosità, ma fa veramente pena tutta schiacciata. Comunque funziona ancora) Giulio |
Da hobbyking ti danno pure la garanzia ! Basta inserire il codice riportato sulla batteria nella finstra del proprio account ! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002