| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
| Eurofighter EF2000 ArtTech
ciao,dovrei montare tutti i cavi sulla ricevente art tech 6ch. questa... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1291764225 cavo del servo di coda ---RUDD cavo motore ----THRO cavo servo ala destra----?????? cavo servo ala sinistra----????? posso mettere una ricevente per la mia WALKERA WK2801 PRO?? 6ch o 4? PS: la portata della radio walkera wk2801 PRO ?? quella di serie dell'ART tech? (quella della confezione) grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
graziè per il tuo interessamento... mi potresti dire che ricevente delle walkera posso montare...? io come radio ho la walkera wk2801 pro...volevo usare questa radio,perche quella della scatola lascia desiderare.. cmq i collegamenti come si eseguono sulla ricevente? ps. non capisco che cosè il delta mix!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010
|
è una funzione di mixaggio dei 2 canali "elevons" che ti permette di pilotarli contemporaneamente anche io ho fatto un efa in depron e per la radio ho preso una spektrum dx5e,per la tua walkera non so se questa funzione di mixaggio è disponibile ciao! il manuale della tua radio: http://www.walkera.com/cn/upload/exp...01PRO_expe.pdf pagina 46! Ultima modifica di qusimano : 08 dicembre 10 alle ore 16:06 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi per la vostra disponibilità.. ho appena finito di smontare la sua radio art tech da MODE 1 in MODE2.. sono diventato matto a smontare una delle molle degli stik.. cmq ho rimontato tutto,e ho fatto i collegamenti alla ricevente... adesso è in mode 2 ..gas a sinistra e elevator e alettoni a destra... la radio non è il massimo(quella di serie) comunque per fare delle prove o usare il simulatore dovrebbe andare bene... una cosa!!! ho visto che l'escursione degli alettoni non mi sembra un gran che...!!!è normale? da posizione neutra(diciamo 0 gradi)aumentando lo stik di destra(elevatore)in alto,lo spostamento è poco.. come mai? lo stesso se dò stik a sinistra(alettoni)l'escursione è poca... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| 2mm è pochissimo, non conosco il manuale di questo modello ma tenuto conto della poca velocità penso ci sia bisogno di almeno 10/12mm, forse hai un settaggio del fine corsa sulla trasmittente da rivedere...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
la coda si muove di circa 10mm quindi penso che vada bene... i due flap,ala destra\sinistra sono circa 2mm..(il flap ala destra non rimane al centro,farà 1mm sopra e 3mm sotto) su la trasmittente di serie che cosa devo regolare..non c'è niente...!!!da poter agire su qualche regolazione... vedendo i 2 servi(quelli sotto le ali)non hanno una gran escursione....forse sono quelli...!!!dove cambiare foro nella squadretta? ti invio il sito dove ho visto delle riceventi walkera...che mi consigli..? Receiver Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com cmq nella ricevente non devo mettere nessuna batteria dico bene? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |