| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2006
| scelta ely, cerco consiglio
Ciao, ho un minilama della walkera ed uno della esky, ho fatto un buona esperienza, ormai questo tipo di ely a doppia pala non mi soddisfa più... Vorrei passare ad uno normale, con le due pale normali, sapete consigliarmi il moglior compromesso tra stabilità-semplicità di guida resistenza ecc... insomma il migliore per imparare questo tipo di elicottero? Ps ovviamente sempre a batteria ed il meno possibile da assemblare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Honey bee 4 ch canali, t-rex 450xl( se non vuoi cambiarlo tra poco), twister 4 ch. lascio la parola agli esperti ciao !!!!!!!!!!!!!1 lo vendi quello della e-sky ? se si a quanto ?
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |