21 agosto 14, 14:20 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
| Una 2200?? Mi hai fatto venire il dubbio ma ho controllato i vecchi post e mi ricordavo bene, 10/12 minuti con la 1300 l'elica invece è perfetta!
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
21 agosto 14, 14:52 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: Biella
Messaggi: 190
| Citazione:
P.S. Hai visto su lindinger c'è anche la versione rossa? | |
21 agosto 14, 19:01 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
26 agosto 14, 13:54 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
|
io ho sempre usato una 3S da 2200 sia con il motore originale che con il seguente ho cambiato motore causa crash e ho preso il Full Power 3530A da 1400KV ho optato per questo motore perchè l'alberino è da 4mm quindi in caso si pieghi è facilmente sostituibile con un tondino da 4 inoltre il parafiamma dove si monta il motore è alloggiato molto internamente e mi serviva un motore con l'alberino abbastanza lungo che uscisse dalla fusoliera in modo da non dover modificare niente, ho montato un elica apc 8x6 e l'ho usato per 8 minuti dando molto motore e il regolatore originale del modello aveva un ottima temperatura senza scaldarsi Unica cosa bisogna fare attenzione perchè il motore è molto potente e se a piena potenza si danno comandi accentuati la struttura potrebbe cedere Peso: 73g Dimensioni motore: Ø 35x30 mm Dimensioni statore: Ø 28x9 mm Giri x Volt: 1400 Assorbimento: 28A N. celle Lipo: 3 Eliche: 7x5-8x5 Diam. albero: Ø 4 mm Variatore (ESC): 32A Utilizzo: Aerei Potenza: Max 320W |
11 ottobre 14, 13:01 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006
Messaggi: 9
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Ciao ragazzi ho un cessna 350 corvalis, oggi l'ho provato ma ho avuto problemi del tipo: 1) appena ho installato ricevente e collegato tutti i vari servi ad un certo punto il motore per fatti suoi è partito a raffica e si e spento solo quando sono riuscito a staccare la batteria. 2) oggi in volo ogni tanto senza toccare stick il motore aveva accelerava e ritornava ai suoi giri normali poi ad un certo punto e partito a manetta e ho dovuto fare cut off e venire giu immediatamente. potete dirmi se sapete il motivo? grazie mille |
27 ottobre 14, 11:21 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: Biella
Messaggi: 190
| Rieccomi qua comprato due settimane fa, arrivato dopo un paio di giorni dalla Germania e montato in 5 minuti ma per motivi vari l'ho potuto collaudare solo ieri mattina. Che dire veramente carino da vedere in volo ... confermo quanto scritto da Dea con la 1300 ci ho volato 5 min. Con i flaps giù decolla in 5 mt ... un buon modello per rilassarsi Grazie a tutti per i consigli!! |
16 settembre 15, 20:45 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2015 Residenza: palermo
Messaggi: 3
| sostituzione motore cessna corvalis
Salve a tutti, ho danneggiato il motore del mio cessna corvalis, lo volevo sostituire con il suo originale ma è introvabile .Vi chiedo cortesemente cosa posso montare in alternativa, ho letto su questo forum che qualcuno ha montato un full power, anche questo non riesco a trovarlo è esaurito ovunque. Grazie |
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