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Vecchio 21 agosto 14, 09:10   #71 (permalink)  Top
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Lipo 3s 1300 e elica preferibilmente da cambiare, l'originale è troppo molle e si flette tanto
Grazie Dea
come elica pensi che una 9 X 4.5 possa andar bene?
Con le 1300 ci fai un 7/8 min dosando il gas? Pensa che su sito di jonathan una 2200
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Vecchio 21 agosto 14, 14:20   #72 (permalink)  Top
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Grazie Dea
come elica pensi che una 9 X 4.5 possa andar bene?
Con le 1300 ci fai un 7/8 min dosando il gas? Pensa che su sito di jonathan una 2200
Una 2200?? Mi hai fatto venire il dubbio ma ho controllato i vecchi post e mi ricordavo bene, 10/12 minuti con la 1300 l'elica invece è perfetta!
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Vecchio 21 agosto 14, 14:52   #73 (permalink)  Top
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Una 2200?? Mi hai fatto venire il dubbio ma ho controllato i vecchi post e mi ricordavo bene, 10/12 minuti con la 1300 l'elica invece è perfetta!
Ok perfetto ti ringrazio ... ora ho le info che mi servono.

P.S. Hai visto su lindinger c'è anche la versione rossa?
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Vecchio 21 agosto 14, 19:01   #74 (permalink)  Top
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Ok perfetto ti ringrazio ... ora ho le info che mi servono.

P.S. Hai visto su lindinger c'è anche la versione rossa?
Rosso è molto più bello
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Vecchio 26 agosto 14, 13:54   #75 (permalink)  Top
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io ho sempre usato una 3S da 2200 sia con il motore originale che con il seguente
ho cambiato motore causa crash e ho preso il Full Power 3530A da 1400KV
ho optato per questo motore perchè l'alberino è da 4mm quindi in caso si pieghi è facilmente sostituibile con un tondino da 4 inoltre il parafiamma dove si monta il motore è alloggiato molto internamente e mi serviva un motore con l'alberino abbastanza lungo che uscisse dalla fusoliera in modo da non dover modificare niente, ho montato un elica apc 8x6 e l'ho usato per 8 minuti dando molto motore e il regolatore originale del modello aveva un ottima temperatura senza scaldarsi
Unica cosa bisogna fare attenzione perchè il motore è molto potente e se a piena potenza si danno comandi accentuati la struttura potrebbe cedere


Peso: 73g
Dimensioni motore: Ø 35x30 mm
Dimensioni statore: Ø 28x9 mm
Giri x Volt: 1400
Assorbimento: 28A
N. celle Lipo: 3
Eliche: 7x5-8x5
Diam. albero: Ø 4 mm
Variatore (ESC): 32A
Utilizzo: Aerei
Potenza: Max 320W

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Vecchio 26 agosto 14, 15:21   #76 (permalink)  Top
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volevo chiedere che impostazioni avete dato ai vari comandi del trasmettitore rc:
esempio dual rate . esponenziale ecc.....e che valori avete usato.
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Vecchio 27 agosto 14, 02:37   #77 (permalink)  Top
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nessuna tutto al 100% perchè l'escursione dei servi non è molta, poi dipende dalle capacità del pilota non che io sia un asso, infatti nel meridian a scoppio le escursioni le ho al 50%
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Vecchio 11 ottobre 14, 13:01   #78 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi ho un cessna 350 corvalis, oggi l'ho provato ma ho avuto problemi del tipo:
1) appena ho installato ricevente e collegato tutti i vari servi ad un certo punto il motore per fatti suoi è partito a raffica e si e spento solo quando sono riuscito a staccare la batteria.
2) oggi in volo ogni tanto senza toccare stick il motore aveva accelerava e ritornava ai suoi giri normali poi ad un certo punto e partito a manetta e ho dovuto fare cut off e venire giu immediatamente.

potete dirmi se sapete il motivo? grazie mille
saskuoch non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 11:21   #79 (permalink)  Top
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Rosso è molto più bello
Rieccomi qua
comprato due settimane fa, arrivato dopo un paio di giorni dalla Germania e montato in 5 minuti ma per motivi vari l'ho potuto collaudare solo ieri mattina.
Che dire veramente carino da vedere in volo ... confermo quanto scritto da Dea con la 1300 ci ho volato 5 min.
Con i flaps giù decolla in 5 mt ... un buon modello per rilassarsi

Grazie a tutti per i consigli!!
s_scarfato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 20:45   #80 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-08-2015
Residenza: palermo
Messaggi: 3
sostituzione motore cessna corvalis

Salve a tutti, ho danneggiato il motore del mio cessna corvalis, lo volevo sostituire con il suo originale ma è introvabile
.Vi chiedo cortesemente cosa posso montare in alternativa, ho letto su questo forum che qualcuno ha montato un full power, anche questo non riesco a trovarlo è esaurito ovunque. Grazie
Jo temerario non è collegato   Rispondi citando
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