| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Costruzione corsair gws. Consigli cercasi!!!!
salve gente!!!!!! proprio oggi mi è arrivato il corsair della gws e stavo dando un occhiata al manuale prima di cominciare la costruzione. L'alloggiamento del pacco batterie previsto da gws è troppo piccolo per le lipo. Vorrei sapere, da chi ha questo modello, come ha risolto. L'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di sgrattare la parte superiore di tale alloggiamento fin tanto che le lipo ci stanno. Oppure di metterle sotto e spostare eventualmente il regolatore e la ricevente sopra. Così facendo però potrei avere problemi col centraggio del modello. Avete consigli da darmi? Ovviamente sono ben accetti tutti i consigli in merito alla costruzione di questo modello. grazie
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| Bookmarks |
| |