Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 08, 22:47   #4 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
ciao valerioraptor, intanto grazie per i consigli che mi stai dando. per le lipo si, credo che farò come da te indicato è la soluzione più semplice visto fra l'altro che non devo scassare molto.
Per quanto riguarda gli alettoni vorrei mettere i due servi, ma non come consigliato da gws sotto l'ala, in quanto non vorrei mettere il carrello. ho letto alcuni post dove li hanno messi sull'estradosso, ma come soluzione non sono molto convinto per via dell'estetica. Sto aspettando un MP da parte di chetto che ha trovato una soluzione migliore ovvero i due servi affiancati lasciando la barretta abbastanza morbida nei movimenti....
per quanto riguarda le ali, ecco questo non l'avevo ancora letto. Cos'è il rowing? ho un tondino di carbonio da 3mm, è troppo piccolo da usare come rinforzo?
Considera pure che non intendo verniciarlo, ma ricoprirlo di nastro pacchi colorato...
cosa ne pensi?
i servi sotto l'ala non sono molto sollecitati, ho fatto un mucchio di voli senza carrelli senza sgranarli... anhce perché protetti dalla particolare forma alare sconsiglio vivamente le barrette, il comando è duro e prende gioco a furia di voli. fidati della soluzione gws. Il rowing sono fili di carbonio riuniti in fasci. li puoi incollare con ciano, resina epossidica lenta o poliuretanica.
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando