Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo salve gente!!!!!!
proprio oggi mi è arrivato il corsair della gws e stavo dando un occhiata al manuale prima di cominciare la costruzione.
L'alloggiamento del pacco batterie previsto da gws è troppo piccolo per le lipo. Vorrei sapere, da chi ha questo modello, come ha risolto. L'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di sgrattare la parte superiore di tale alloggiamento fin tanto che le lipo ci stanno. Oppure di metterle sotto e spostare eventualmente il regolatore e la ricevente sopra. Così facendo però potrei avere problemi col centraggio del modello.
Avete consigli da darmi?
Ovviamente sono ben accetti tutti i consigli in merito alla costruzione di questo modello.
grazie |
Io hovolato parecchio con quel modello, che è ora in fase di "restyling". Per le lipo ti consiglio di allargare il vano esistente con un dremel prima di chiudere i semigusci. Conta che le pile andranno molto avanti per via del muso corto. Come motore io volavo con un A2020L cinese e le prestazioni erano oltre il realistico. dopodiché cestina il sistema di comando degli alettoni con la barretta di torsione che segue il diedro alare, in favore della soluzione con due servi. Il servo centrale infatti sforzerebbe in maniera ignobile... altro consiglio è di rinforzare con rowing o nastro telato la parte inferiore delle ali, in volo flettono parecchio se si usano motorizzazioni più spinte del 350 ridotto