Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 08, 12:07   #2 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
salve gente!!!!!!
proprio oggi mi è arrivato il corsair della gws e stavo dando un occhiata al manuale prima di cominciare la costruzione.
L'alloggiamento del pacco batterie previsto da gws è troppo piccolo per le lipo. Vorrei sapere, da chi ha questo modello, come ha risolto. L'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di sgrattare la parte superiore di tale alloggiamento fin tanto che le lipo ci stanno. Oppure di metterle sotto e spostare eventualmente il regolatore e la ricevente sopra. Così facendo però potrei avere problemi col centraggio del modello.
Avete consigli da darmi?
Ovviamente sono ben accetti tutti i consigli in merito alla costruzione di questo modello.
grazie
Io hovolato parecchio con quel modello, che è ora in fase di "restyling". Per le lipo ti consiglio di allargare il vano esistente con un dremel prima di chiudere i semigusci. Conta che le pile andranno molto avanti per via del muso corto. Come motore io volavo con un A2020L cinese e le prestazioni erano oltre il realistico. dopodiché cestina il sistema di comando degli alettoni con la barretta di torsione che segue il diedro alare, in favore della soluzione con due servi. Il servo centrale infatti sforzerebbe in maniera ignobile... altro consiglio è di rinforzare con rowing o nastro telato la parte inferiore delle ali, in volo flettono parecchio se si usano motorizzazioni più spinte del 350 ridotto
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando