|
ciao valerioraptor, intanto grazie per i consigli che mi stai dando. per le lipo si, credo che farò come da te indicato è la soluzione più semplice visto fra l'altro che non devo scassare molto.
Per quanto riguarda gli alettoni vorrei mettere i due servi, ma non come consigliato da gws sotto l'ala, in quanto non vorrei mettere il carrello. ho letto alcuni post dove li hanno messi sull'estradosso, ma come soluzione non sono molto convinto per via dell'estetica. Sto aspettando un MP da parte di chetto che ha trovato una soluzione migliore ovvero i due servi affiancati lasciando la barretta abbastanza morbida nei movimenti....
per quanto riguarda le ali, ecco questo non l'avevo ancora letto. Cos'è il rowing? ho un tondino di carbonio da 3mm, è troppo piccolo da usare come rinforzo?
Considera pure che non intendo verniciarlo, ma ricoprirlo di nastro pacchi colorato...
cosa ne pensi?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |