| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Hacker+jeti spin: sono perplesso!
Oggi sono andato a volare con il Funtana140 e mi e' successa una cosa che vorrei spiegarmi. Decollo tutto bene, volato tutto bene, quando metto il modello a coltello il motore perde potenza , mi spiego.E' come quando con i motori a scoppio ci sono bolle nella linea di alimentazione, insomma il motore cala di giri e riprende subito dopo e cosi' per brevi raffiche di va' e vieni di potenza. La cosa sconcertante e' che nel volo livellato non sembra esserci nulla di anormale, ma nel coltello e nei rolls, insomma quando non sta' livellato fa' sto' scherzo. Il setup e' questo: Hacker A60 22 S Regolatore Jeti spin 99 setup del regolatore timing 21° freq 8 kHz accellerazione 0,8s freno off cutoff 3V/cella altri parametri da default batterie Hyperion 3700 25C ( 10S ovvio ) Da notare che l'accoppiata regolatore batterie e' super collaudata con il GeeBee elettrico di cui ho parlato in altra discussione, solo che il GeeBee ha un AXI 5330/24 come motore. Idee, consigli ? Io credo che sia il motore, ma non so' |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |