| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
| User |
costosetto è costosetto ma ti danno una scatola abbastanza completa...anche se gli altri modelli della multiplex dal fox all'easyglider sembrano cmq di materiale diverso a questo del park che sembra più simile al polistirolo e quindi più fragile le pecche che ho notato sono ... i rinvii sono giusti giusti e anche un pelino più corti del dovuto... Nelle foto delle istruzioni i fermabarre sui piani di coda nelle prime foto vengono messi al primo buco poi dopo vengono raffigurati al terzo buco... Inoltre visto quello che ho letto (anche se mi sembra strano visto che la parte superiore del muso è più spessa) potevano mettere come sotto un rinforzo in fibra per evitare lo strappo dell'elapor a proposito potete postare una foto di come l'avete rinforzato? Sul mio con le batt da 1345 tutte avanti nello spazio apposito sono un pelino fuori i 12cm domani lo provo |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User |
appena provato subito mi ha colpito il famoso coltello preciso contri un filo di vento l'ho fatto a 5kmh ![]() elevatore e direzionale molto reattivi anche se io ho messo al max le corse... l'unica cosa come fissate la batteria? ho messo il velcro per tutta la lunghezza ma è alquanto scomodo da mettere e da togliere si accettano consigli |
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Ragazzi, sbaglio o la qualità dell'Elapor del parkmaster è scadentuccia rispetto agli altri modelli Multiplex? Bolle poco compatte tra di loro,mi sembra anche poco più morbido e flessibile. Ma forse è solo la mia impressione? Come elica vi trovate meglio con una la 11 o la 10? quanti W avete reali in volo? |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
|
Il primo l'ho provato con questo motore ed un'elica sia 10 che 11 SF. volarerc - Motore Brushless Keda 2217/20 860kv Per il secondo che dovrei fare ad un altro ragazzo vorrei provare questo ed un'elica 10x3,8. volarerc - Motore Brushless Keda 2217/16 1050KV Voi che dite? |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
elica 10x4.7. | |
| | |
| | #110 (permalink) Top |
| User |
Ma per fare 3d a quanto lo avete messo il baricentro? Io l'ho spostato notevolemente dietro i 12cm, starò a 15/16... ho dovuto sventrare il modello per spostare la batterie (1600mah FP Evolite) più indietro.
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |