Citazione:
Originalmente inviato da martele Grazie per i complimenti ma sicuramente anche voi avreste saputo fare altrettanto.
Se avete la possibilità provate il 110 yamada con una pipa e noterete come il motore sia più pronto nel prendere i giri e più fluido nellerogazione.
Dopo una decina di voli con il modello devo dire che probabilmente il c.g. consigliato nel manuale è altamente conservativo, questo forse evita spiacevoli sorprese nei primi voli, ma nel 3D non ci aiuta molto, quindi credo che si possa arretrarlo tranquillamente fino a 16cm.
Questa mia teoria è stata ribadita anche da Filippo che oggi ha strapazzato a dovere lAdrenaline (la baionetta ha retto! a proposito lho ripesata, sono 64gr. precisi) facendomi notare delle violente reazioni in alcune figure proprio date dal fatto che il modello non è cabrato a sufficienza.
Ce da dire che io un volo così estremo non lo saprò fare mai, ma è pur sempre una indicazione utile.
So che hai un synergy, se vuoi posso regalarti pianetti, deriva e ala nuovi poiché nel mio modello ho usato quelle fatte da me in balsa e polistirolo.
Saluti Fabio. |
come lo ha trovato Filippo??