| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
dai ragazzi fare un filetto preciso non ci vuole mica la DA a farlo dai...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2004
| Citazione:
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User | Dl 50
Devo dire che il DL è un gran bel motore, nulla da invidiare al DA e credo che il video della filettatura della candela è da interpretare. Io l'ho preso da Mattfly ,credo che si stato lui uno dei primi ad importarlo in Italia e devo dire che mi sono trovato molto bene ad aquistare da lui. |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
io ho un DL50 montato su di un Extra da 216 cm, ha una potenza spaventosa !!! gli ho messo anche una bella AS Power che lo silenzia a meraviglia e sono più che soddisfatto! ![]() per quanto riguarda poi dove si può trovare, io l' ho preso da Mattfly, tra l'altro è distribuito anche dalla Jamara da quest'anno. non hoi mai avuto problemi alla candela, certo, se mi metto con a stringerla con tutta la forza penso che qualunque testa si sfiletti!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
![]() Di DA non sò neanche io quanti ne ho!!!!! ![]() Anzi colgo l'occassione per venderne quacuno! ![]() ![]() P.S. Non sono un negoziante! | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2004
| Citazione:
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |