| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| quindi il foro della candela e conico?????
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
| dubito proprio che sia conico.... a mio vedere semplicemente come il 99% dei filetti ha il suo normale gioco, quando si stringe fino alla fine il filetto logicamente fa pressione e stringe facendo tenuta... come avviene in qualunque bullone .
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Scusate...non è il filetto che fa tenuta ma la guarnizione della candela!! ![]() Anche se il filetto è un poco lasco, avvitando a fondo la candela la guarnizione si schiaccia (aderendo alla testata da una parte e al corpo della candela dall'altra) e realizza la tenuta!! Chiaro, no? |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: massa carrara
| Citazione:
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
allora scusami wolf... parlando sempre di da ho pensato subito male... io ripeto che non ho motori a benzina..ma ho la fortuna di vederne girare un pò...ed essendo interessato all'aeromodellismo in generale, mi interesso di questi motori...e cerco di capirli.... scusami ancora SE ho interpretato male la discussione, bibos comunque ha risposto con una frase a tutto il post |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
I DA ad 1 giro di candela hanno il gioco che ha il DL con la candela mezza avvitata. E poi, li avete mai guardati entrambi tenendoli uno nella mano destra ed uno nella sinistra? Il DA acceca !!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |