BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Dl 50 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/81277-dl-50-a.html)

Airwolf 90 22 febbraio 08 18:39

Dl 50
 
Guardate che bel problemino da risolvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E questo solo al secondo volo, non vorrei essere nei suoi panni!!!!!!:P
YouTube - DL50 loose plug threads

dodo18 22 febbraio 08 19:05

ma cosa vuol dire!!! dai...può succedere a tutti i motori e poi non per forza è stata colpa del motore...il 99% dice che è ottimo sto motore...quindi non ci attacchiamo alle minime cose...
poi sinceramente non si capisce bene quello che vuoi fare intendere alle persone con quella frase...da quel che ho capito io..ma potrei sbagliarmi...è che ai da non succedono queste cose?:rolleyes::fiu:

toio!! 22 febbraio 08 19:53

No dodo, non sottovalutare il problema!
Non è semplicemente la candela che va avvitata, il problema è il filetto della testa che sembra non fare tenuta!!
Se inserisci la candela e questa a metà filetto comincia a ballare, mi sembra seria la faccenda, no?

dodo18 22 febbraio 08 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 818978)
No dodo, non sottovalutare il problema!
Non è semplicemente la candela che va avvitata, il problema è il filetto della testa che sembra non fare tenuta!!
Se inserisci la candela e questa a metà filetto comincia a ballare, mi sembra seria la faccenda, no?

lo so lo so...il problema non è da sottovalutare, ma spero di essere stato chiaro...:fiu::D
ciao!!

kira1 22 febbraio 08 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 818978)
No dodo, non sottovalutare il problema!
Non è semplicemente la candela che va avvitata, il problema è il filetto della testa che sembra non fare tenuta!!
Se inserisci la candela e questa a metà filetto comincia a ballare, mi sembra seria la faccenda, no?

Sinceramente non ho capito quello che dice nel video, ma da come muove la candela nella sede della testa sembra che abbia comunque messo in moto il motore, e non avendola stretta bene per le vibrazioni gli ha rovinato il filetto della sede.
Puo' essere comunque che io mi sbagli.

dodo18 22 febbraio 08 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 819042)
Sinceramente non ho capito quello che dice nel video, ma da come muove la candela nella sede della testa sembra che abbia comunque messo in moto il motore, e non avendola stretta bene per le vibrazioni gli ha rovinato il filetto della sede.
Puo' essere comunque che io mi sbagli.

probabile...neanche io ho capito cosa dice

Cesare de Robertis 22 febbraio 08 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 818880)
Guardate che bel problemino da risolvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E questo solo al secondo volo, non vorrei essere nei suoi panni!!!!!!:P
YouTube - DL50 loose plug threads

Problemino? Con un helicoil lo risolvi in un attimo.

kira1 22 febbraio 08 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 819067)
Problemino? Con un helicoil lo risolvi in un attimo.

Quoto in pieno, ma forse si voleva spalmare un po' di fango sui cloni DL, che poi svolgono direi egregiamente il loro dovere!!!

dodo18 22 febbraio 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 819090)
Quoto in pieno, ma forse si voleva spalmare un po' di fango sui cloni DL, che poi svolgono direi egregiamente il loro dovere!!!

bravo!!!! vedo che anche tu l'hai pensata come me...ciao!!!:D

artu 23 febbraio 08 09:34

non credo proprio.....
 
Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 819090)
Quoto in pieno, ma forse si voleva spalmare un po' di fango sui cloni DL, che poi svolgono direi egregiamente il loro dovere!!!


ciao non credo proprio che airwolf volesse buttare fango sui motori Dl 50
visto che a 50 mt dal suo negozio ce un negoziante serio che li vende.............
era solo per scrivere qualcosa ma purtroppo come succede spesso ognuno dice e pensa subito a male ..............

tranquilli che i motori buoni si vendono e come se si vendono.........


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002