| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
|
Luca non hai trovato un thread + vecchio da riesumare? Stò qua è del 2008 Bel modello, lo hai preso da Bruno? L'ho visto volare diverse volte al campo e va davvero bene, ma un 90 4t mi pare proprio ciucciato per quel modello
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
|
io lo avuto un paio di anni fa vola benissimo con un 120 4 t l'unica cosa rinforza bene la parte del carrello il mio a secondo volo con atterraggio dolcissimo si è spezzato quasi a metà in pratica il carrello si è tirato via tutto il parafiamma...... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
l'ho pilotato di un amico con il primo 120 os 4t (quello con i due coperchi delle valvole separati tipo saito), con un filo di potenza in più il 3d si sarebbe fatto, il modello non pesa niente (condivido il carrello, ma non saprei come rinforzarlo)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
é successo lo stesso al proprietario, credo che ho visto il collaudo, poi lo ha sistemato e rinforzato e non ha avuto alcun problema. Spero bene perchè lui atterra a mo' di libellula centrando sempre la pista di asfalto mentre io vengo giù sempre più veloce e preferisco beccare il prato, ma mi sa che dovrò cambiare abitudini Bastardo di un tempo: fa sempre brutto quando uno è casa dal lavoro e ci sono splendide giornate quando si lavora | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
è quello di Bruno lui ci vola con un 80 4T e per l'acrobazia di base non ha problemi. Per il carello ha fatto dei rinforzi comunque me lo controlla il grande Aldo e gli ho fatto presente qual'è il punto debole del modello.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |