Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 09:06   #20 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos
Un'altra cosa vi chiedo:per alimentare il tutto,per cercare di risparmiare peso,mi conviene montare 2 celle lipo con relativo regolatore oppure le classiche 4 o 5 celle?
Avrei in casa l'interuttore della alewing con regolatore di tensione,non sarà forse esagerato?
Io da oltre un anno uso solo lipo e regolatori di tensione per alimentare la RX. Nell'Adrenaline 120 ho un Alewing, nello Yak54 un Duralite 5,6v, nell'U-can-do 46 ho un Robbe (ma risicato come potenza e quindi lo uso solo in questo modello) e nel Synergy 140 3D monterò un'altro Duralite. Come batterie uso per tutti i modello delle Flight Power 7,4v 1200mAh . Non ho mai avuto il minimo problema se non nell'Adrenaline... ma li è ma la colpa è mia. Per non aver voglia di stagnare 2 fili ho montato una classica spinetta per pacchi batterie. Montata e nastrata (tanto non dovevo metterla o toglierla di continuo) è rimasta li per oltre 60 lanci fino che un giorno si è ribellata (ossidata?) e mi ha fatto cadere il modello fuori controllo (quasi finito di riparare).
Se l'interruttore lo hai già perchè non usarlo? Al limite se ti dovesse servire per altro modello più importante puoi sempre toglierlo...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando