20 maggio 18, 13:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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Allego un a foto del mio.
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21 maggio 18, 12:56 | #22 (permalink) Top |
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Aggiungerei: all'interno del coperchio devono essere eliminate tutte le possibili protuberanze che potrebbero danneggiare o limitare la funzionalità' della membrana. Nota tecnica: Il coperchio e' fatto di ferro zincato e questa e' la ragione per cui e' possibile effettuare una saldatura a stagno. Si consiglia quindi di non smerigliare la superficie perché' in assenza di zinco lo stagno non farebbe presa.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
21 maggio 18, 13:29 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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Buono a sapersi, ad ogni modo credo che con la potenza giusta del saldatore e disossidante tenga bene anche sulla parte scartavetrata. Per i prossimi evito la scartatura
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21 maggio 18, 14:03 | #25 (permalink) Top | |
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Il foro non vorrei che poi mi portasse a turbolenze e quindi a ricominciare daccapo.
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24 maggio 18, 12:13 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
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__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
24 maggio 18, 13:27 | #28 (permalink) Top |
User | diversa esperienza stesso risultato.... questo e' proprio lo spirito del forum
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