| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
anche se ti ripeto vola meglio il mio classe 1,5m elettrico del 2,2m gb model.. un paragone tra stessa classe posso farla ancora di più perche ho provato il su29 v1 2,2m ho avuto lo yak55 gbmodel 2,2m e ho l'extra 91 2,3m dell'extreme.. ed in ogni caso extreme batte tutti!! e non è questione di extra o mxs o yak ... perche extreme flight qualsiasi modello faccia volano da paura.. certo avevo la miscelazione a d interruttore..ed è normale fare miscelazioni per correggere delle tendenze, ma come mai quelli di extreme non ne hanno bisogno, direi che si chiama evoluzione.. e come usare l'elettronica su un auto che ha dei problemi di stabilità , dopo va bene anche quella.. ma c'è comunque differenza tra una macchina ben progettata che anche senza l'ausilio dell'elettronica è stabile.. la questione è che bisogna provare con mano la differenza per capire.. sebastiano ha un potenziale che sta trascurando.. ora la sua attenzione è focalizzata su turbine riproduzione ecc.. è ha un pochino trascurato lo sviluppo degli acrobatici.. il modo di volare è cambiato.. sebastiano progetta per un 3d lento ed un volo di precisione.. ma gli extreme volano lenti veloci precisi e fanno 3d a manetta.. quindi parliamo di due ditte una di ottima fattura , mentre l'altra è il riferimento del volo acrobatico .. poi mi piacerebbe provare il su29 3d monster , magari cambio idea..
__________________ FLY CINGHIAL CLUB | |
| | |
| Bookmarks |
| |